F1 GP Arabia Saudita: vince Hamilton, Verstappen 2°. Pari punti in classifica ad una gara dal termine.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,087
Reaction score
431
Ormai la F1 la seguo molto raramente, ma mi domando: nel 2021 è mai possibile che facciano ancora correre missili da 300 e passa km/h su circuiti cittadini? Capisco Montecarlo per la tradizione, ma mi sembra che già solo quello sia un circuito cittadino di troppo.
$$$$$$£££££££
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sì sì...si possono dare la mano in quanto a porcate in gara, vediamo cosa succede all'ultima ma non mi stupirei di un epilogo con macchine a muro e rissa tra i rispettivi box
sarebbe la cosa più onesta fatta da quei 2.
almeno vai contro a uno e lo scroci, senza tanto falso buonismo (prerogativa di ham).
invece sti giochetti per condizionare giudici e commissari sono scandalosi. è tutto un messaggio via radio per chiedere la penalità dell'altro.
un bel botto è quello che servirebbe ed azzeramento ad entrambi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Certo. Però voglio dire, in quasi tutti i Paesi dei nuovi circuiti cittadini introdotti nell’ultimo decennio la grana per fare un circuito decente non manca…
a jedda lo faranno nel 2023.
ma intanto rischiamo di far male a qualcuno.
il punto è che su un circuito permanente non avrebbero lo spettacolo del cittadino ne la storia di monza e spa.
cioè sarebbe un cesso di gp.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
sinceramente io mi sono posto un limite in questo forum e nella vita, evitare di parlare di calcio con juventini spudorati.
lo estendo anche a parlare di F1 con hamiltoniani spudorati.
perchè la mafia che usano da anni a questa parte è la stessa.
continua a vivere nel tuo mondo dove hamilton è una povera vittima.
quindi chiudo e non risponderò alla tua scontata replica.
E non parlare con hamiltoniani spudorati dov'è il problema...a me hamilton sta sulle palle ho sempre tifato contro di lui Io sono ferrarista e basta. Ma che sia il più forte ci sono pochi dubbi così come che max sia scorretto
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Sì sì...si possono dare la mano in quanto a porcate in gara, vediamo cosa succede all'ultima ma non mi stupirei di un epilogo con macchine a muro e rissa tra i rispettivi box
Eh beh se arrivano a pari vince max. L'unica speranza di vincere il mondiale x hamilton è che parta in testa e se ne vada. Se lo deve superare in pista non è neanche quotato che l'altro lo butti fuori
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Se uno ti tampona da dietro non è che ti fa bene... i danni non erano visibili come quelli di Hamilton che li ha avuti sull'ala, ma li aveva anche Verstappen, nello specifico la gomma posteriore sinistra rischiava di cedere. Questo almeno è quello che ha riferito Helmut Marko, e data la botta penso non sia una cosa impossibile.

Comunque spettacolo indecente ieri: uno decide dove ridare la posizione, l'altro che non vuole prendersela per non dare DRS, quell'altro che fa come i videogiochi, la ridà per finta e poi ripassa subito, quell'altro ancora che per non farsi superare con auto con DRS lo porta fuori pista... lol. Spazzatura. Merdeces che usa Bottas in fase di bandiera gialla per tenere dietro Verstappen per fare le soste sotto SC in tranquillità (ci sono i team radio). Uno zozzeria.
La storia della gomma posteriore non la sapevo e se provata lo penalizzeranno perché ha creato un danno. Sulla questione bottas hai perfettamente ragione li Mercedes ha giocato sporco. Comunque tutto lo schifo che si è visto ieri è partito tutto da una decisione incomprensibile (o molto compresibile) della federazione sulla prima bandiera rossa dopo 5 giri di safety
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,793
Reaction score
991
La storia della gomma posteriore non la sapevo e se provata lo penalizzeranno perché ha creato un danno. Sulla questione bottas hai perfettamente ragione li Mercedes ha giocato sporco. Comunque tutto lo schifo che si è visto ieri è partito tutto da una decisione incomprensibile (o molto compresibile) della federazione sulla prima bandiera rossa dopo 5 giri di safety
La prima bandiera rossa sì, è stato ridicola e forzata, ma ciò non dà diritto alla Mercedes di fare quello che vuole :asd: (come a nessun altro, sia chiaro); poi ad essere precisi Ver si è ritrovato primo e a guadagnare da quella bandiera rossa proprio per via della questione con Bot. Come direbbe Alonso: "Karma"
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La prima bandiera rossa sì, è stato ridicola e forzata, ma ciò non dà diritto alla Mercedes di fare quello che vuole :asd: (come a nessun altro, sia chiaro); poi ad essere precisi Ver si è ritrovato primo e a guadagnare da quella bandiera rossa proprio per via della questione con Bot. Come direbbe Alonso: "Karma"
appunto, sono 9 anni che fa quello che vuole, in particolare nelle stagioni dove è in difficoltà.
il loro modo di operare arrogante e mafioso contro i commissari fia è identico a quello juventino.
 
Alto
head>