F1 2025 - GP di Las Vegas - Domenica 23 novembre 2025, ore 5.00

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,234
Ho dormito serenamente, credo prima volta da non so quanto tempo che non ho visto nemmeno un giro, e non è un iperbole, non ho visto praticamente nulla.

Comunque la notizia è che entrambe le McLaren sono state squalificate per usura del plank.
Verstappen adesso è a pari punti con Piastri e a -24 da Norris, mondiale riaperto anche se Qatar dovrebbe essere super favorevole alla McL. Ma adesso può succedere di tutto...

Come si fa a guardare questo circo? È più falso del wrestling...

Reaction score
3,369
Ho dormito serenamente, credo prima volta da non so quanto tempo che non ho visto nemmeno un giro, e non è un iperbole, non ho visto praticamente nulla.

Comunque la notizia è che entrambe le McLaren sono state squalificate per usura del plank.
Verstappen adesso è a pari punti con Piastri e a -24 da Norris, mondiale riaperto anche se Qatar dovrebbe essere super favorevole alla McL. Ma adesso può succedere di tutto...
Ne approfitta finalmente la Ferrari andando a podio...... ah no

Reaction score
15,907

Hai fatto bene a dormire :muhahah:

Reaction score
781
Casualmente queste misurazioni al nanometro le fanno quando il mondiale sta per chiudersi in anticipo.

Reaction score
4,269
Fail clamoroso della Mclaren anche se non le costerà il mondiale (a meno che Piastri non faccia la guerra spietata a Norris nelle ultime gare ma di sti tempi è già tanto se Piastri sta nei primi 5).

Azzardo: in futuro Antonelli vincerà almeno un mondiale

Alto