F1 2025 - GP di Abu Dhabi - Domenica 7 dicembre novembre 2025, ore 14:00

Reaction score
3,422
Io mi sbilancio: in memoria del mondiale 2007, questo mondiale la mclaren lo perde.
In quell’occasione c’erano due piloti mclaren in lotta all’ultima e con una monoposto nettamente migliore e vinse il terzo incomodo

Reaction score
4,302
Io mi sbilancio: in memoria del mondiale 2007, questo mondiale la mclaren lo perde.
In quell’occasione c’erano due piloti mclaren in lotta all’ultima e con una monoposto nettamente migliore e vinse il terzo incomodo
Non c'era tutta questa differenza tra le monoposto nel 2007, tanto che la Ferrari in Brasile vinse passeggiando e Alonso non pote far niente per evitare la doppietta Raikkonen-Massa che gli fece perdere il titolo per un punto. Hamilton invece pagò un problema tecnico (l'unico avuto durante la stagione) oltre che l'errore in Cina nella corsia box.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,195
Vanzini ha un tumore al pancreas, poraccio, ecco perchè si vedeva sempre col cappellino ultimamente
Il fatto che lo reputi il peggior telecronista nella storia del motorsport non influisce minimamente sul fatto che mi dispiaccia veramente ma veramente un sacco.
Forza Carlo, non devi assolutamente mollare ;)

Alto