F1 2025 - GP di Abu Dhabi - Domenica 7 dicembre novembre 2025, ore 14:00

Reaction score
17,962
L’ultima volta che 3 piloti si son giocati il titolo era il 2010, con questa situazione:

Vedi l'allegato 11160

Ovviamente a prenderla in quel posto fu la SF.

Alonso credo che maledica ogni giorno Petrov. E probabilmente anche Domenicali ha un posto “speciale” nelle “preghiere” dell’asturiano.
Anche Massa nel 2008,con gli ingegneri Ferrari che stavano già esaltando :muhahah:
`
`

Reaction score
9,737
Caro @KILPIN_91 come vedi @sunburn non ha fatto una cippa per tutta la stagione ed ora ha fatto lo splendido per il GP finale. Il prossimo anno dovrà vedersela lui per tutto🤣
Ma no, è che ho percepito nel forum una fibrillante attesa per il post sull’ultimo memorabile GP e non ho voluto far soffrire i ragazzi F1-addicted. È stato solo un atto di magnanimità.

Reaction score
7,679
Bolly si è dato malato?? Non pensavo avrebbe retto cosi tanto :muhahah:
ahahhahahahahhaha Bollington.........60 milioni l'anno per guidare una carretta e manda il buono malattia per l'ultima gara ahhahahahahhhhahha, un grandissimo

E poi il pre-predestinato che affianca il predestinato per chiudere in bellezza l'epica stagione del mulo arrancante

PS 60 a Hamilton? Ma datene 200 a Max che almeno un GP in una stagione lo vince anche con una 500 Abarth

PS 2 Panzeur è riuscito a battere anche Bellicapelli e Arrivamale.......più che epico :ave:

Ultima modifica:
Alto