Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
F1 2025 - GP di Abu Dhabi - Domenica 7 dicembre novembre 2025, ore 14:00
Io mi sbilancio: in memoria del mondiale 2007, questo mondiale la mclaren lo perde.
In quell’occasione c’erano due piloti mclaren in lotta all’ultima e con una monoposto nettamente migliore e vinse il terzo incomodo
Io mi sbilancio: in memoria del mondiale 2007, questo mondiale la mclaren lo perde.
In quell’occasione c’erano due piloti mclaren in lotta all’ultima e con una monoposto nettamente migliore e vinse il terzo incomodo
Non c'era tutta questa differenza tra le monoposto nel 2007, tanto che la Ferrari in Brasile vinse passeggiando e Alonso non pote far niente per evitare la doppietta Raikkonen-Massa che gli fece perdere il titolo per un punto. Hamilton invece pagò un problema tecnico (l'unico avuto durante la stagione) oltre che l'errore in Cina nella corsia box.
Il fatto che lo reputi il peggior telecronista nella storia del motorsport non influisce minimamente sul fatto che mi dispiaccia veramente ma veramente un sacco.
Forza Carlo, non devi assolutamente mollare