F1 2022 - GP Miami - Domenica 8 maggio ore 21,30

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,696
Reaction score
15,119
Invece di "vatti a rileggere le interviste" potevi spiegarmelo direttamente tu visto che sai tutto. Perché non ha fatto il secondo tentativo Russell? Ha avuto un problema tecnico? Se è così allora ci sta.

Riguardo al chi tifo io non credo sia un problema tuo. Tu tifi chi vuoi, no? A me le mafiate non piacciono quindi mi sento libero di tifare anche 19 piloti su 20

Hamilton per il momento non può competere con Ferrari e Red Bull perciò in qualche modo cercheranno di farlo stare almeno davanti a Russell.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Invece di "vatti a rileggere le interviste" potevi spiegarmelo direttamente tu visto che sai tutto. Perché non ha fatto il secondo tentativo Russell? Ha avuto un problema tecnico? Se è così allora ci sta.

Riguardo al chi tifo io non credo sia un problema tuo. Tu tifi chi vuoi, no? A me le mafiate non piacciono quindi mi sento libero di tifare anche 19 piloti su 20
Ehm si va beeene 🙂

Non ho nulla da spiegarti, non servirebbe a nulla. Tifa chi vuoi, la malafede è una cosa completamente diversa dal tifo, e dire quelle cose senza informazioni è malafede.

Oh, si vede che Lewis ha fatto impazzire delle persone in questi anni.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,696
Reaction score
15,119
Ehm si va beeene 🙂

Non ho nulla da spiegarti, non servirebbe a nulla. Tifa chi vuoi, la malafede è una cosa completamente diversa dal tifo, e dire quelle cose senza informazioni è malafede.

Oh, si vede che Lewis ha fatto impazzire delle persone in questi anni.

Hamilton è un grande pilota, nessuno può negarlo, ma ha anche avuto a disposizione la vettura migliore.
In questa stagione, per ora, la Mercedes è troppo distante e nemmeno Lewis con il suo talento può colmare il gap da Ferrari e Red Bull.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Hamilton è un grande pilota, nessuno può negarlo, ma ha anche avuto a disposizione la vettura migliore.
In questa stagione, per ora, la Mercedes è troppo distante e nemmeno Lewis con il suo talento può colmare il gap da Ferrari e Red Bull.
Non c’è dubbio amico mio 🙂
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sì vede che non hai argomenti.
E sì Abu Dhabi 2021 Spiaze Tanto
Eheheh, che gratificazioni che si hanno dalla vita. Argomenti ne ho a valanghe, ma é inutile esporli a chi non vuol sentire, vatti a rileggere cosa hai postato, e mi hai confermato che neanche ti sei informato, il che vuol solamentere dire che il tuo fine ultimo é uno solo e questa discussione non mi interessa affatto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
Eheheh, che gratificazioni che si hanno dalla vita. Argomenti ne ho a valanghe, ma é inutile esporli a chi non vuol sentire, vatti a rileggere cosa hai postato, e mi hai confermato che neanche ti sei informato,

Ci si può informare anche qui dentro se le persone ti rispondono a modo. Fa niente magari la prossima volta sarò più fortunato e mi risponderà qualcun altro che non sei tu.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ci si può informare anche qui dentro se le persone ti rispondono a modo. Fa niente magari la prossima volta sarò più fortunato e mi risponderà qualcun altro che non sei tu.
Mi scuso, effettivamente rileggendomi devo esserti sembrato un ********* :D

Perdonami, se ricapiterà cercherò di essere meno suscettibile al tema Lewis (mi fa ancora male il modo in cui è terminato quel mondiale, anche se immagino che tu goda ancora :D ) .

Comunque Russel ha fatto un errore ed ha abortito il giro (che gli avrebbe già permesso di qualificarsi senza errore in stile Verstappen), dalle sue stesse parole e dell’ingegnere hanno cercato di cambiare assetto all’ultimo ma non sono riusciti a ritrovarsi nelle temperature differenti dal giorno prima. Quest’anno la Mercedes è questa, nessun complotto o malafede.

Mi scuso ancora ;)
 
Alto
head>