F1 2022 - GP Miami - Domenica 8 maggio ore 21,30

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
820
Reaction score
633
Ah, sul giro secco nettamente Leclerc, e per certi versi è solo li che vedi la velocità pura, non voglio scomodare paragoni “irrispettosi”, ma siamo su quei livelli su questo aspetto 🙂
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,438
Reaction score
14,944
Credo che Alonso sia quello che ha raccolto di meno rispetto al proprio potenziale.
Oggi, per me, a parità di auto forse Hamilton sarebbe ancora leggermente avanti a Leclerc e Verstappen grazie alla sua maggiore esperienza complessiva.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,582
Reaction score
486
Partita del Milan e replica alle 23 del GP su TV8, è l'unico modo per non perdere nessuno dei due eventi...in alternativa primo tempo in diretta, GP in diretta e secondo tempo del Milan in differita
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
820
Reaction score
633
Credo che Alonso sia quello che ha raccolto di meno rispetto al proprio potenziale.
Oggi, per me, a parità di auto forse Hamilton sarebbe ancora leggermente avanti a Leclerc e Verstappen grazie alla sua maggiore esperienza complessiva.
Ad oggi è più lento di Russel, quindi direi proprio di no. Nulla toglie al valore di Hamilton sia chiaro.

Alonso ha il suo principale limite nello stile di guida differente da tutti gli altri sostanzialmente, personalmente penso che questo lo renda nel complesso un gradino sotto gli altri fenomeni di questi 30 anni (Senna, Schumacher, Verstappen, Leclerc), pilota difficile da valutare per questa ragione in termini assoluti. Però per dover di cronaca vi dico che un caro amico che lo conosce molto bene e un certo occhio nell scoprire il talento lo ha lo definisce il n.1..ed è una persona di cui mi fido molto 😎
 
Alto
head>