F1 2022 - GP Miami - Domenica 8 maggio ore 21,30

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
I risultati delle qualifiche
F8800A51-14E3-416B-9D00-F5D1EF212A81.jpeg
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,821
Reaction score
1,782
c è un rettilineo molto lungo, le Red Bull avranno tante possibilità di sorpasso. La differenza visto le temperature saranno soprattutto legate alla gestione gomme.
Proprio per questo motivo sarà importante distaccarle nelle curve per tenerle dietro e distanziarle.
Certo che con le safety car non si potrà mai stare tranquilli. Ma mi sa che sarò impegnato col Milan, quindi soffrirò per altri motivi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,463
Reaction score
2,970
Ma seriamente la Mercedes non ha fatto fare il secondo tentativo a Russell lasciandolo fuori dal Q2?
Che mafia
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma seriamente la Mercedes non ha fatto fare il secondo tentativo a Russell lasciandolo fuori dal Q2?
Che mafia
Si capisce dove vuoi andare a parare, ma mistificare la realtà anche no eh :cautious:

Vatti a rivedere le qualifiche, poi vatti a leggere l'intervista di Russel dopo le qualifiche e comunque ormai Lewis e la Mercedes ve la siete levata dalle scatole :D

Incredibile come si tifa Ferrari e si tifa il compagno di squadra di Lewis.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,463
Reaction score
2,970
Si capisce dove vuoi andare a parare, ma mistificare la realtà anche no eh :cautious:

Vatti a rivedere le qualifiche, poi vatti a leggere l'intervista di Russel dopo le qualifiche e comunque ormai Lewis e la Mercedes ve la siete levata dalle scatole :D

Incredibile come si tifa Ferrari e si tifa il compagno di squadra di Lewis.

Invece di "vatti a rileggere le interviste" potevi spiegarmelo direttamente tu visto che sai tutto. Perché non ha fatto il secondo tentativo Russell? Ha avuto un problema tecnico? Se è così allora ci sta.

Riguardo al chi tifo io non credo sia un problema tuo. Tu tifi chi vuoi, no? A me le mafiate non piacciono quindi mi sento libero di tifare anche 19 piloti su 20
 
Ultima modifica:

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,682
Reaction score
621
Ma mi sa che sarò impegnato col Milan, quindi soffrirò per altri motivi
Mi sono attrezzato per avere due schermi, computer e tablet, quindi soffrirò il doppio :asd:
L'ideale sarebbe chiudere la partita nel primo tempo, per vedere la partenza con più tranquillità, ma temo che non avremo questo lusso:ph34r:
 
Alto
head>