Europeo U21. Programma, risultati e commenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,766
Sto Di Biagio comunque e' una sciagura fin dai Mondiali 1998, poi all'Inde ha perso lo scudetto del 5 maggio 2002 nella partita in cui aveva pure segnato, mamma mia...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Sto Di Biagio comunque e' una sciagura fin dai Mondiali 1998, poi all'Inde ha perso lo scudetto del 5 maggio 2002 nella partita in cui aveva pure segnato, mamma mia...

Un allenatore ansiogeno come lui non l'ho mai visto, quello trasmette, ansia, disordine, incapacità di gestire un evento di TRE partite.
Scandaloso, 2 anni fa salutava il pubblico quasi piangendo, lo hanno fatto rimanere e siamo ancora qui.
Per me siamo già fuori, inutile provarci.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,280
è dal dopo gentile che l'under 21 ha solo "allenatori" scandalosi.

quegli stessi pseudo allenatori ridicoli che fuori dall'under non hanno combinato nulla neanche allenando squadre di club.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Inizio a capire il motivo per cui la Juve non si fila minimamente Conti, nonostante sia senza terzino destro.

Reaction score
3,766
Con la vittoria per 3-0 della Slovacchia ai danni della Svezia, l'Italia non puo' piu' piazzarsi come migliore seconda, ma puo' soltanto vincere il girone, cosa che puo' accadere solo vincendo con la Germania, ma saremmo al sicuro con un 3-0 o 3-1 (ahah), altrimenti bisogna sperare che la Repubblica Ceca non vinca contro la Danimarca gia' eliminata...

in poche parole potremmo essere stati eliminati da Svezia e Danimarca che si scansano :fuma: (euro 2004 memories)

Svezia e Danimarca erano anche le due finaliste dell'ultimo torneo under 21

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Impreds titanica di Di Biagio.
Credo che un allenatore a caso di Seconda Categoria avrebbe passato il turno senza problemi

Reaction score
85
Portogallo primo eliminato dopo vincere 2-4 contro Macedonia.

Spagna vince 0-1 contro Serbia con i suplenti.

Speriamo una bella figura dell'Italia domani. Vorrei tanto una finale Spagna Italia come 4 anni fa.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
secondo voi chi è il più montato di tutti?
- Donnarumma che pensa di meritarsi il posto da titolare nel Real Madrid con uno stipendio di almeno 10 mln annui;
- Rugani, spacciato per il nuovo scirea, ma sembra soltanto il vecchio Ranocchia;
- Berardi, l'uomo dei record, che sicuramente starà già puntando quello delle espulsioni di paletta;
- Bernardeschi che dopo 6 mesi giocati bene è sparito nell'oblio, ricomparendo verso fine campionato con un braccio nero e la faccia di Justin Bibier;
- Petagna che fa schifo solo a nominarlo;
- Di Biagio, per lui non ci sono parole.
Io voto di Biagio comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto