Europeo U21. Programma, risultati e commenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
425
intravvisto uno o due giocatori di spessore nella repubblica ceca oltre a Schrik:

Souchek (1,5 milioni di euro) e travnik ( 2 milioni di euro).

prendere subito, mirabè.

Reaction score
53
Perdere 3-1 contro questi scarpari della Repubblica Ceca...

Ovviamente mi aspetto il rinnovo del contratto per Di Biagio, anche in questi europei e' in corsa per l'obiettivo.

Reaction score
588
Per mw il cancro della squadra e l'allenatore.

Gigio non e sereno ed ha fatto una partitaccia ma la difesa e imbarazzante.

Conti a me e piaciuto.

ralf

Active member
Reaction score
10
Alla Germania mancheranno tanti Under21 quasi tutti impegnati con la nazionale maggiore in Confederations Cup. Sane, Werner, Goretzka, Kimmich, Weigl (infortunato), Süle, Henrichs, Can, Brandt e Ginter. A parte la Spagna secondo me ce la possiamo giocare con tutte.

:asd:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Quoto. Sparare a zero su tutti e dare della ***** sopravvalutata a destra e manca è una dinamica da baretto che personalmente detesto, è il processo mentale più elementare in assoluto ed è solo distruttivo e disfattista.

Ok, io ti chiedo si secondo tu Donnarumma vale un stipendio di 5 mln E per stagione/10 mln E lordi per anno o Conti vale 30 mln di E, Gagliardini 28 mln E, Bernardeschi 50 mln E e Petagna 25 mln E??

Pippe no sopravalutati si.

juventino

New member
Reaction score
68
Non siamo ancora fuori: cerchiamo di vincere coi crucchi e poi vediamo che succede.

Schism75

New member
Reaction score
26
Di Biagio non mi ha mai convinto come allenatore (uso un eufemismo). Sarebbe il secondo flop consecutivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto