Europeo U21. Programma, risultati e commenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Che bestia Conti comunque.. si, si vede che è ancora un poco arruginito in fase difensiva. Ma recupera benissimo quando sbaglia.. ed a me dei terzini che si mettono a fare i retropassaggi ne ho le tasche.. io voglio i terzini che in attacco osano. Di De scempio ne ho le tasche piene..

Dobbiamo prenderlo, Conti secondo me può migliore un botto.

Ricordiamoci che molto probabilmente il prossimo allenatore del MIlan sarà o Conte o Guardiola (mia sensazione)

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Che bestia Conti comunque.. si, si vede che è ancora un poco arruginito in fase difensiva. Ma recupera benissimo quando sbaglia.. ed a me dei terzini che si mettono a fare i retropassaggi ne ho le tasche.. io voglio i terzini che in attacco osano. Di De scempio ne ho le tasche piene..

Ricordiamoci che molto probabilmente il prossimo allenatore del MIlan sarà o Conte o Guardiola (mia sensazione)

Io ho una paura bestia che dietro il blocco della trattativa ci siano ancora loro. Non a caso Dani Alves sta per andarsene.

juventino

New member
Reaction score
68
Prestazione non eccezionale, ma vittoria meritata. Molto bene la difesa, Conti e Chiesa. Peggiore in campo nettamente Gagliardini (Petagna si è riscattato con un bel finale).

C

Crox93

Guest
Non mi interessa prenda gol o no
Voglio che qualcuno gli rompa un ginocchio

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Io ho una paura bestia che dietro il blocco della trattativa ci siano ancora loro. Non a caso Dani Alves sta per andarsene.

Ma può anche darsi ma secondo me l'Atalanta ha capito che COnti è il giocatore più importante in rosa.. guarda caso per i Kessie Gomez Gagliardini ecc non è che abbiano fatto tante storie..

Qua stanno facendo fuoco e fiamme.. questo ha fatto 8 gol ragazzi 8.. in una stagione.. De sciglio ne ha fatti 0 in 98798+7 anni, abate si o no 1 in 4 anni..

Reaction score
1,210

Quoto tutto. Dobbiamo imporre il nostro gioco. I terzini devono spingere ma sopratutto devo essere bravi tecnicamente. Rodriguez e Conti diffilmente sbagliano al livello tecnico. Dobbiamo pressare e rimanere alti. Basta con i terzini che hanno paura della meta del campo avversario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto