Europee 2019: botto Lega, flop M5S e Forza Italia

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
l' esecutivo cadrà sicuramente prima della prossima finanziaria dove gli italiani verranno massacrati dalle clausole di salvaguardia, sarà la lotta a dare la colpa all' altro per far cadere il governo e non prendersi la responsabilità.

Daranno la colpa all'europa, non a 12 mesi di follia.

Il bello è che a pagare maggiormente saranno proprio I ceti minori che sono quelli che più appoggiano questo governo.

Stangata sulle tasche is coming.

Spero nessuno debba fare un mutuo a breve perchè lo spread prenderá il volo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,112
Reaction score
15,819
No, il CDX deve avere un'ala moderata. È Berlusconi che deve lasciare FI

da suo ex elettore dovresti aver capito da tempo che non possa mai accadere,non solo perchè è un partito padronale come altri bensì in quanto si basa tutto sui suoi soldi oltre che sulla sua persona.
ha fatto piazza pulita di tutte le persone abili e carismatiche,dopo di lui non c'è nulla nel partito.
in futuro ci sarà una nuova formazione,ma passeranno ancora anni perchè Berlusconi tiene sempre in scacco da 25 anni il centro-destra italiano non permettendo di creare un velo polo liberale come all'estero.
tanta gente di centro-destra dal 2011 almeno vaga senza una meta precisa,perchè c'è lui e non lo votano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,647
Reaction score
4,356
Tra i piccoli partiti c'è da registrare il triplo dei voti rispetto alle politiche del partito comunista di Rizzo, dallo 0,3 % dello scorso anno si è arrivati allo 0,9.
Puo sembrare poco, ma per un partito così giovane e "nuovo" oltre che bistrattato nella quotidianità dai media se non in tempo di campagna elettorale,è un buon risultato.

Personalmente spero possa crescere sempre più e arrivare almeno in parlamento alle prossime politiche, per ora si sta lavorando bene,finalmente c'è un vero polo sovranista, socialista, anti capitalista ed ecologista in cui poter credere.

Abbiamo avuto modo di discutere a volte in modo interessante (almeno per me) di politica..potendo condividere alcune cose mi trovo a dover dissentire dall'idea di un voto utile quello al vetusto partito comunista..

Non basta un po' di patina nuova, si fa per dire, per cancellare una storia politica..Rizzo fa il politico da prima che io nascessi..è un comunista di primo pelo, di quelli che inneggiavano all'unione sovietica..

Poi quando un partito non arriva nemmeno all'1% significa che alla base non ha struttura vera ma è più che altro un circolo per pochi intimi che vogliono citarsi addosso
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
mi metti in ignore perché ti ho fatto una domanda? ok

Se mi fai una domanda del genere come a voler fare il verso
"esistono ancora i comunisti? Ehehehe" non abbiamo nulla a cui spartire. Oltretutto se ragioni già così è i tuoi altri commenti me lo confermano è proprio inutile stare a parlare.
Se ha pazienza ti risponderà [MENTION=293]juventino[/MENTION].

Io sono un populista brutto e burbero e con voi borghesi non voglio avere niente a che fare.
 
Alto