EUR: Bar dell'Agenzia delle Entrate non emette scontrini. Tutto in nero.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Siamo già in dittatura, ANTI POPOLO, e che alcuno abbiano l'illusione di essere in democrazia è la più grande vittoria della dittatura stessa. Quelli che per disperazioni si augurano una dittatura la vorrebbero semplicemente non contro noi popolo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Siamo già in dittatura, ANTI POPOLO, e che alcuno abbiano l'illusione di essere in democrazia è la più grande vittoria della dittatura stessa. Quelli che per disperazioni si augurano una dittatura la vorrebbero semplicemente non contro noi popolo.

Questi pensano di vivere in democraziah. Santa Madonna, ci hanno proprio devastato la testa.

dadensa

Junior Member
Reaction score
399
Come scritto da Repubblica, nel Bar dell'Agenzia delle Entrate dell'Eur, quartiere di Roma, non si emettono scontrini.
Non li si emette né per il caffè, né per delle fotocopie e nemmeno per un panino.
Si paga in contanti ed è tutto in nero.

A sconfessarli pubblicamente ci ha pensato Striscia la Notizia, occupatasi del caso già nel 2018, senza riuscire però a cambiare le cose, visto che a distanza di anni il Bar continua a non emettere scontrini.

L'inviato Jimmy Ghione sarebbe addirittura stato minacciato dal proprietario del Bar, che gli avrebbe detto che avrebbe preso un coltello e l'avrebbe ammazzato.
Bello sentire queste notizie dopo che sono giorni che sto cercando di sgravare una cartella erariale da 170k per un cliente.

• Like
Reactions: Sam
Reaction score
14,301
quella del dittatore io la trovo una cosa molto infantile se devo essere sincero..questo continuo richiamare alla figura del dittatore..è un pò come augurarsi il cancro..

che poi sai qual'è il bello? che se ora arrivasse questo benedetto dittatore..sarebbe vietato esprimere opinioni contrarie..quindi ad esempio essendo noi alleati all'america gente come Travaglio o Orsini verrebbe fucilata e anche chi commenta su internet dovrebbe stare molto attento a mettere in dubbio la nostra alleanza atlantista

ora qualcuno dirà..si ma io vorrei il dittatore pro Russia...ah beh certo...io invece vorrei il dittatore anti-biondi---o anti quelli che si chiamano Piero...a anti persone nate in Abruzzo..cosi tanto per..

ognuno vorrebbe la dittatura ad personam..in base ai propri gusti..eh no cosi è troppo comoda...e appunto infantile...

quello che garantisce di "essere" a tutti è la democrazia..con tutte le sue storture sia chiaro

mettiamo che viene un dittatore che impone a tutti di essere bisex...o come dicevo prima un dittatore filo-americano radicale...scommetto che allora li non vi piacerebbe piu tanto

io non vorrei mai nessuna dittatura..nemmeno quelle che potrebbero essere in linea con le mie idee..proprio per il concetto stesso di dittatura

ma forse la gente parla di "dittatura" ma non sa nemmeno cosa vuol dire e farfuglia a caso...allora va bene...al bar (sul web) si può dire tutto...
perchè alla fine il dittatore è sempre un pazzo violento e guerrigliero e ti porta nel baratro.
ma se ne nascesse uno che tiene alla nazione con un cervello sano sarebbe l'unico modo per uscire da questo schifo dove per governare devi fare cose che portano voti.
essendo il popolo per la maggior parte stupido, devi fare e dire cose stupide per poter essere eletto e questo è un controsenso ed un grosso problema della democrazia.

Reaction score
14,301
se fossimo davvero in dittatura tu non saresti qui a commentare, ma dietro alle sbarre a prendere cinghiate.
c'è una bella differenza.

Reaction score
12,189
perchè alla fine il dittatore è sempre un pazzo violento e guerrigliero e ti porta nel baratro.
ma se ne nascesse uno che tiene alla nazione con un cervello sano sarebbe l'unico modo per uscire da questo schifo dove per governare devi fare cose che portano voti.
essendo il popolo per la maggior parte stupido, devi fare e dire cose stupide per poter essere eletto e questo è un controsenso ed un grosso problema della democrazia.
Già.

Chiaramente utopia, purtroppo.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,683
Bello sentire queste notizie dopo che sono giorni che sto cercando di sgravare una cartella erariale da 170k per un cliente.
Diglielo al tuo cliente, sono più che sicuro che si sentirà meglio.

Alto