Questa del dittatore ripulitore è tutta fuffa
Ve lo dico.. la realtà sarebbe assai diversa
p.s. ma secondo voi i tentativi di golpe ?
Io bho.. e si che alcuni sono anche recenti
quella del dittatore io la trovo una cosa molto infantile se devo essere sincero..questo continuo richiamare alla figura del dittatore..è un pò come augurarsi il cancro..
che poi sai qual'è il bello? che se ora arrivasse questo benedetto dittatore..sarebbe vietato esprimere opinioni contrarie..quindi ad esempio essendo noi alleati all'america gente come Travaglio o Orsini verrebbe fucilata e anche chi commenta su internet dovrebbe stare molto attento a mettere in dubbio la nostra alleanza atlantista
ora qualcuno dirà..si ma io vorrei il dittatore pro Russia...ah beh certo...io invece vorrei il dittatore anti-biondi---o anti quelli che si chiamano Piero...a anti persone nate in Abruzzo..cosi tanto per..
ognuno vorrebbe la dittatura ad personam..in base ai propri gusti..eh no cosi è troppo comoda...e appunto infantile...
quello che garantisce di "essere" a tutti è la democrazia..con tutte le sue storture sia chiaro
mettiamo che viene un dittatore che impone a tutti di essere bisex...o come dicevo prima un dittatore filo-americano radicale...scommetto che allora li non vi piacerebbe piu tanto
io non vorrei mai nessuna dittatura..nemmeno quelle che potrebbero essere in linea con le mie idee..proprio per il concetto stesso di dittatura
ma forse la gente parla di "dittatura" ma non sa nemmeno cosa vuol dire e farfuglia a caso...allora va bene...al bar (sul web) si può dire tutto...