EUR: Bar dell'Agenzia delle Entrate non emette scontrini. Tutto in nero.

Reaction score
2,605
Questa del dittatore ripulitore è tutta fuffa
Ve lo dico.. la realtà sarebbe assai diversa

p.s. ma secondo voi i tentativi di golpe ?
Io bho.. e si che alcuni sono anche recenti

Sam

Junior Member
Reaction score
4,683
Io un mesetto fa per non avere una multa per mancato scontrino ho dovuto farlo per.. delle caramelle rubate. Meglio che non commento..
Questa è la cosa assurda.
Se tu sgarri anche solo di un centesimo, via ai caroselli di cartelle esattoriali e ufficiali giudiziari alla porta.
Poi al bar dell'Agenzia, si evade pure su una fotocopia.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,771
Come scritto da Repubblica, nel Bar dell'Agenzia delle Entrate dell'Eur, quartiere di Roma, non si emettono scontrini.
Non li si emette né per il caffè, né per delle fotocopie e nemmeno per un panino.
Si paga in contanti ed è tutto in nero.

A sconfessarli pubblicamente ci ha pensato Striscia la Notizia, occupatasi del caso già nel 2018, senza riuscire però a cambiare le cose, visto che a distanza di anni il Bar continua a non emettere scontrini.

L'inviato Jimmy Ghione sarebbe addirittura stato minacciato dal proprietario del Bar, che gli avrebbe detto che avrebbe preso un coltello e l'avrebbe ammazzato.
Mio fratello per aver inviato i corrispettivi in ritardo di 2 giorni perché ammalato ha appena ricevuto una multa di 200 euro dall'agenzia delle entrate.
Devono morire male tutti.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Ci vorrebbero 3 generazioni di dittatura dura per ripulire 'sta fogna di nazione. E non so se bastano.

Roba che devi avere il terrore anche a buttare una cicca per terra.

Impossibile ovviamente. Perciò prepariamoci a vedere affondare tutto.

Ma c'è già solo che ai cittadini viene spacciata per democrazia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ma c'è già solo che ai cittadini viene spacciata per democrazia.

C'è la dittatura del Covid, dei progressisti, dei fluidi, della carta stampata, delle celebrazioni ebraiche, della juve, dei delinquenti.

Quella c'è, certo.

Reaction score
3,727
Questa del dittatore ripulitore è tutta fuffa
Ve lo dico.. la realtà sarebbe assai diversa

p.s. ma secondo voi i tentativi di golpe ?
Io bho.. e si che alcuni sono anche recenti
quella del dittatore io la trovo una cosa molto infantile se devo essere sincero..questo continuo richiamare alla figura del dittatore..è un pò come augurarsi il cancro..

che poi sai qual'è il bello? che se ora arrivasse questo benedetto dittatore..sarebbe vietato esprimere opinioni contrarie..quindi ad esempio essendo noi alleati all'america gente come Travaglio o Orsini verrebbe fucilata e anche chi commenta su internet dovrebbe stare molto attento a mettere in dubbio la nostra alleanza atlantista

ora qualcuno dirà..si ma io vorrei il dittatore pro Russia...ah beh certo...io invece vorrei il dittatore anti-biondi---o anti quelli che si chiamano Piero...a anti persone nate in Abruzzo..cosi tanto per..

ognuno vorrebbe la dittatura ad personam..in base ai propri gusti..eh no cosi è troppo comoda...e appunto infantile...

quello che garantisce di "essere" a tutti è la democrazia..con tutte le sue storture sia chiaro

mettiamo che viene un dittatore che impone a tutti di essere bisex...o come dicevo prima un dittatore filo-americano radicale...scommetto che allora li non vi piacerebbe piu tanto

io non vorrei mai nessuna dittatura..nemmeno quelle che potrebbero essere in linea con le mie idee..proprio per il concetto stesso di dittatura

ma forse la gente parla di "dittatura" ma non sa nemmeno cosa vuol dire e farfuglia a caso...allora va bene...al bar (sul web) si può dire tutto...

Reaction score
3,727
quella del dittatore io la trovo una cosa molto infantile se devo essere sincero..questo continuo richiamare alla figura del dittatore..è un pò come augurarsi il cancro..

che poi sai qual'è il bello? che se ora arrivasse questo benedetto dittatore..sarebbe vietato esprimere opinioni contrarie..quindi ad esempio essendo noi alleati all'america gente come Travaglio o Orsini verrebbe fucilata e anche chi commenta su internet dovrebbe stare molto attento a mettere in dubbio la nostra alleanza atlantista

ora qualcuno dirà..si ma io vorrei il dittatore pro Russia...ah beh certo...io invece vorrei il dittatore anti-biondi---o anti quelli che si chiamano Piero...a anti persone nate in Abruzzo..cosi tanto per..

ognuno vorrebbe la dittatura ad personam..in base ai propri gusti..eh no cosi è troppo comoda...e appunto infantile...

quello che garantisce di "essere" a tutti è la democrazia..con tutte le sue storture sia chiaro

mettiamo che viene un dittatore che impone a tutti di essere bisex...o come dicevo prima un dittatore filo-americano radicale...scommetto che allora li non vi piacerebbe piu tanto

io non vorrei mai nessuna dittatura..nemmeno quelle che potrebbero essere in linea con le mie idee..proprio per il concetto stesso di dittatura

ma forse la gente parla di "dittatura" ma non sa nemmeno cosa vuol dire e farfuglia a caso...allora va bene...al bar (sul web) si può dire tutto...
sono un attimo uscito dal discorso dell'agenzia delle entrate..è riferito in generale al discorso del dittatore che leggo di continuo in tutti i topic (e appunto anche in questo)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550

È una citazione che fa sempre mio padre: vorrei la dittatura in Italia, ma solo se sono io il dittatore

Alto