Domani sarà già tutto dimenticano e, anche in piena epidemia, si ricomincerà coi fascisti, i nazisti, i machilisti, Salvini, Meloni etc etc.
Come ripeto sempre, hanno messo su un gran sistema e hanno riempito di melma la testa della maggiori parte della gente. In pochissimi ragionano col proprio cervello. Quasi tutti parlano attraverso slogan precofenzionati. C'è un sistema scolastico ed universitario che ha il compito di indottrinare bene. In cambio ti manda a lavorare nei call center a 300 euro al mese ed a truffare i vecchi.
(Mia personalissima opinione)
Non sono completamente d’accordo. È vero che la macchina da guerra messa in piedi dagli euroscemi è davvero impressionante, ma due anni fa la botta che subirono alle urne dagli italiani fu poderosa.
Anche perché non tutti i giovani plagiati nelle scuole vanno alla Bocconi o alla LUISS, o comunque riescono a mantenere un adeguato tenore di vita (che di fatto narcotizza il loro pensiero critico); anzi, la maggior parte finiscono a fare gli schiavi precari che arrotondano coi soldi dei genitori o dei nonni. E a quel punto la botta subita in faccia dalla realtà arriva micidiale.
Ciò che manca a mio avviso è un movimento e persone serie e credibili nel contestare questo folle sistema. Per farla breve a noi servirebbe un Bernie Sanders, perché di improponibili bovari padani, avvocati fasci che vogliono difendere la costituzione (

), youtubers che non operano il minimo controllo sui contenuti che pubblicano (ma vi rendete conto che Byoblu da spazio a gente come Mazzucco o Malanga -quello degli alieni-) e gente improvvisata non ce ne facciamo nulla, hanno già fallito.