Esterno destro: chi vorreste? Sogni e realtà..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Dipende da come si vuole impostare la partita, per caratteristiche prenderei Pepè mi sembra quello più adatto ma a livello tattico quello top che ci servirebbe è Bernardo Silva come prototipo di giocatore, non è un attaccante ma neanche un centrocampista, ha fantasia ma corre è può fare la fase difensiva cosa che Leao dalla riva opposta non garantisce.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
mhà, dovremmo cominciare a considerare anche Italiani.... le liste le devi guardare, quindi un Berardi a costi ragionevoli sarebbe un ottima cosa, e comunque io sono forse l'unico, o uno dei pochi, che crede nell'esplosione di Saele

Reaction score
2,418
avranno anche 100 o 1000 nomi ma sono 3 anni che non portano nessuno, e il meglio che han trovato è stato messias che è costato i suoi 3M e rotti per il solo prestito.
quindi dico che li come osservazione siamo messi male forte secondo me, e sarebbe anche ora di svegliarsi in quella zona del campo.
Il problema è sempre e solo uno, il budget che i nostri dirigenti hanno a disposizione, e dato che non è infinito, ma al contrario ci sono paletti molto stretti (sul fatto che siano messi dalla proprietà o meno, potremmo discuterne per ore), si è data priorità fino ad oggi ad altri ruoli.
I risultati ad oggi stanno dando ragione a Maldini e Massara.

Che ora non si possa più procastinare l'acquisto di un'ala destra forte, anche in previsione della Champions del prossimo anno, penso si sia tutti d'accordo.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Comunque manca il miglior compromesso tra concorrenza\preferenza per noi\prezzo serio: Noa Lang. sugli altri si può argomentare all'infinito ma mediamente costano il doppio senza valere il doppio, questo e giovane e ha un gran potenziale, forse non avrà lo strappo di gente come Sarr e Bailey o Diaby ma è comunque veloce, e ripeto costa la metà se non un terzo... il "sacrificio" lo farei per il trequartista....

Reaction score
2,271
Io continuo a pensare che nel nostro modo di giocare e di trovare un equilibrio solo in alcune partite possa giocare un esterno a destra tanto "offensivo" quanto quello che gioca a sinistra. Però evidentemente sono il solo a pensarla così. Cosa diversa ovviamente sarebbe con un 4-3-3.

Reaction score
1,174
Comunque manca il miglior compromesso tra concorrenza\preferenza per noi\prezzo serio: Noa Lang. sugli altri si può argomentare all'infinito ma mediamente costano il doppio senza valere il doppio, questo e giovane e ha un gran potenziale, forse non avrà lo strappo di gente come Sarr e Bailey o Diaby ma è comunque veloce, e ripeto costa la metà se non un terzo... il "sacrificio" lo farei per il trequartista....
noa lang mi pare sia un esterno sinistro, al massimo seconda punta.. mi risulta che a destra abbia giocato praticamente mai. Sulla trequarti arriva Adli, si alternerà con brahim..

Alto