Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bergwijn ha quasi sempre giocato a sinistra.. neres e malcolm si sono un po persi in Russia ed ucraina mentre gelson martins era un mio pupillo allo sporting lisbona
Dipende da come si vuole impostare la partita, per caratteristiche prenderei Pepè mi sembra quello più adatto ma a livello tattico quello top che ci servirebbe è Bernardo Silva come prototipo di giocatore, non è un attaccante ma neanche un centrocampista, ha fantasia ma corre è può fare la fase difensiva cosa che Leao dalla riva opposta non garantisce.
mhà, dovremmo cominciare a considerare anche Italiani.... le liste le devi guardare, quindi un Berardi a costi ragionevoli sarebbe un ottima cosa, e comunque io sono forse l'unico, o uno dei pochi, che crede nell'esplosione di Saele
avranno anche 100 o 1000 nomi ma sono 3 anni che non portano nessuno, e il meglio che han trovato è stato messias che è costato i suoi 3M e rotti per il solo prestito.
quindi dico che li come osservazione siamo messi male forte secondo me, e sarebbe anche ora di svegliarsi in quella zona del campo.
Il problema è sempre e solo uno, il budget che i nostri dirigenti hanno a disposizione, e dato che non è infinito, ma al contrario ci sono paletti molto stretti (sul fatto che siano messi dalla proprietà o meno, potremmo discuterne per ore), si è data priorità fino ad oggi ad altri ruoli.
I risultati ad oggi stanno dando ragione a Maldini e Massara.
Che ora non si possa più procastinare l'acquisto di un'ala destra forte, anche in previsione della Champions del prossimo anno, penso si sia tutti d'accordo.
Comunque manca il miglior compromesso tra concorrenza\preferenza per noi\prezzo serio: Noa Lang. sugli altri si può argomentare all'infinito ma mediamente costano il doppio senza valere il doppio, questo e giovane e ha un gran potenziale, forse non avrà lo strappo di gente come Sarr e Bailey o Diaby ma è comunque veloce, e ripeto costa la metà se non un terzo... il "sacrificio" lo farei per il trequartista....
Io continuo a pensare che nel nostro modo di giocare e di trovare un equilibrio solo in alcune partite possa giocare un esterno a destra tanto "offensivo" quanto quello che gioca a sinistra. Però evidentemente sono il solo a pensarla così. Cosa diversa ovviamente sarebbe con un 4-3-3.
il primo mi pare sia un esterno sinistro puro come leao... gli altri 2 mi intrigano, forse di più sarr che fisicamente è messo bene e viene dalla premier e non da olanda e ucraina come neres
Comunque manca il miglior compromesso tra concorrenza\preferenza per noi\prezzo serio: Noa Lang. sugli altri si può argomentare all'infinito ma mediamente costano il doppio senza valere il doppio, questo e giovane e ha un gran potenziale, forse non avrà lo strappo di gente come Sarr e Bailey o Diaby ma è comunque veloce, e ripeto costa la metà se non un terzo... il "sacrificio" lo farei per il trequartista....
noa lang mi pare sia un esterno sinistro, al massimo seconda punta.. mi risulta che a destra abbia giocato praticamente mai. Sulla trequarti arriva Adli, si alternerà con brahim..