- Reaction score
- 18,164
Non è solo una questione di budget pero. Nel senso che se si individua un giocatore che sposa in pieno la nostra politica e soprattutto chiede uno stipendio in linea coi nostri parametri il budget c'è, entro un certo limite (che sono indicativamente i 30-35 milioni).non sono di certo un sognatore, sai che dico sempre che non mi aspetto niente dal mercato ed è per questo che mi faccio andare benissimo giroud, origi e pure messias. non chiedo certo uno di quei nomi esotici elencati sopra
la mia è una considerazione basata sui fatti, ci manca l'esterno da 3 anni. negli altri ruoli, più o meno, siamo riusciti a portare a casa buona roba a prezzi giusti. questo invece è un buco nero.
il punto è che migliorare saele non è difficile... ci sono riusciti con messias per dire.
se manca budget accontentiamoci di un centrale futuribile da aggiungere a tomori-kalulu-kjaer-gabbia e dirottiamolo li, andar in giro con saele ormai non è più possibile.
Bisogna partire sempre dal presupposto che il Milan attuale non spende mai un euro piu di quanto si ritenga giusto. Ovviamente si puo sbagliare, ma la linea a mio parere è chiara e netta. E ce l'ha insegnato il caso del sostituto di Kjaer dell'ultimo mercato.
Ci manca uno per fare il salto di qualità a destra siamo tutti d'accordo. Ma come vediamo proprio bene da questa lista, il rischio bidone epocale è altissimo. Uno per fare il salto di qualità non significa uno qualunque, anzi è proprio l'opposto.