Est Europa: contagi in calo nonostante pochi vaccinati. Ma tanti morti

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,689
"ma tanti morti" di cosa ? di covid ? quanti di questi vaccinati? in che fascia di età? avevano patologie pregresse?
non si può dare numeri a caso senza considerare i contesti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Io non mi ritengo affatto disonesto intellettualmente, considero i dati da sempre solo dei paesi civili e con un regime di monitoraggio e sorveglianza tipo il nostro..
Paragoni con il terzo mondo, paesi poveri etc non lo ritengo sensato..

Poi il punto è che è ormai evidente che sto Covid va aondate, quindi ora qui ora lì si registrano situazioni diverse percui fare paralleli nello stesso momento è inutile..

Il punto è sempre uno solo: quando il martello dei contagi cala su un paese, lo mette quasi in ginocchio

Amico, tu in particolare non sei disonesto intellettualmente, ma se dobbiamo parlare in generale credo che certe visioni andrebbero riviste.

Voglio dire, qui pur di giustificare roba vomitevole e oscenamente strumentale si arriva a spacciare i jingle bells pro-vaccini per normale sensibilizzazione verso i bambini.

Ma per favore, ma fino a che punto vogliamo prostituirci? Qui c'è gente che è convinta che gli altri abbiano l'anello al naso, eh, forse ce l'hanno loro.

Alto