Est Europa: contagi in calo nonostante pochi vaccinati. Ma tanti morti

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Se ora l'Europa Occidentale è in ginocchio per l'aumento dei contagi, l'Europa dell'est sembra per ora esserne uscita. In particolare i Balcani - Romania, Bulgaria e Slovenia paesi che sono stati travolti dal contagio perché secondo molti esperti i vaccinati erano troppo pochi (Chiamati anche paesi dei no-vax). Ora la situazione sembra tornare stabile ma è costata 30mila morti. A riportalo è repubblica.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,994
Se ora l'Europa Occidentale è in ginocchio per l'aumento dei contagi, l'Europa dell'est sembra per ora esserne uscita. In particolare i Balcani - Romania, Bulgaria e Slovenia paesi che sono stati travolti dal contagio perché secondo molti esperti i vaccinati erano troppo pochi (Chiamati anche paesi dei no-vax). Ora la situazione sembra tornare stabile ma è costata 30mila morti. A riportalo è repubblica.
I contagi sono in calo perché chi si contagia muore :asd:

Reaction score
6,116
Non è una fake news, è che dopo mesi raccapriccianti coi morti per le strade l'epidemia tende ad esaurirsi come successo in Brasile, India etc.
Ho un amico rumeno che mi ha detto cose terribili e ha perso mezza famiglia.
Meglio loro di noi?
Io ho la mia ex, rumena di Bucarest, non vaccinata e mi racconta altro. Quindi?
La verità che qui in Italia si distorce tutto e per convenienza si dice che è tutto NON affidabile. E poi vai a vedere che le cose stanno in maniera differente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Lì se non si vaccinano è proprio perché i contagi sono al minimo. Al TG1, giorni fa in quel servizio, ci hanno fatto credere che sono dei pazzi negazionisti.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
Io ho la mia ex, rumena di Bucarest, non vaccinata e mi racconta altro. Quindi?
La verità che qui in Italia si distorce tutto e per convenienza si dice che è tutto NON affidabile. E poi vai a vedere che le cose stanno in maniera differente.
Ma si va dietro a burioni, bassetti ricciardi e spaeranza, i vate(r) della sienzah!11!!

Alto