Thiaw:"Milan, é stato un piacere. Contento della scelta".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,065
Giocatore di cui ricorderò in positivo solo la prestazione contro il tottenham in cui annullo Kane, da lì poi la semifinale. Era un altro Milan purtroppo.
Da lì in poi sinceramente ricordo tante amnesie, tante volte incespicarsi sul pallone, tanti autogol.
Una lentezza che penso non sia migliorabile.
Difensore di medio valore.

A me non piace Thiaw, è troppo "amorfo" in campo...ma ho pochi dubbi che in una squadra strutturata farà benone.

Come sempre la differenza la fa sempre con chi sostituisci, più che chi vendi, sopratutto se a certe cifre.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
707
A me non piace Thiaw, è troppo "amorfo" in campo...ma ho pochi dubbi che in una squadra strutturata farà benone.

Come sempre la differenza la fa sempre con chi sostituisci, più che chi vendi, sopratutto se a certe cifre.

Troppo morbido più che altro.
Non esiste che sei 1.95 e fai un goal di testa in 3 stagioni. Uno.
E quanti ne abbiamo subiti dai calci d’angolo? Un cristone di 1.95…
Morbido. Una delle tante ballerine viste nel Milan di questi anni

Reaction score
3,288
Ovviamente a 40 mln lo vendi, così come venderesti Tomori o Gabbia qualora fossero arrivate offerte,
ma il fatto che nn siano arrivate per quei due, significa che le più pippe sono ancora a Milanello,
c’è poco da essere contenti.

Reaction score
5,136
Ovviamente a 40 mln lo vendi, così come venderesti Tomori o Gabbia qualora fossero arrivate offerte,
ma il fatto che nn siano arrivate per quei due, significa che le più pippe sono ancora a Milanello,
c’è poco da essere contenti.
Veramente a gennaio Tomori era stato venduto per 30 ma lui non ha voluto andarsene.