Esperienze di chi ha avuto il Covid

Reaction score
3,030
Personalmente ancora non l'ho preso, ma mi incuriosirebbe sapere da chi l'ha avuto che sintomi ha manifestato, quanto gli e' durato, quante volte l'ha preso e in che periodo..
Ti dico solo che ho avuto raffreddori peggiori.

Vaccinato, sintomi simil-raffreddore, febbre tra i 38 e 38,5°,congestione nasale, cefalea e tosse.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
549
Preso a marzo... 2 dosi pfizer e 1 moderna..
38 di febbre mal di gola, dolori muscolari
linfonodi sotto il mento gonfi e , ancora adesso , ho degli strascichi.a livello laringoiatrico, magari gia sottofondo presenti, ma che il covid ha attivato. Mortacci loro, Wuhan e compagnia.. non certo i pipistrelli.. speriamo che continui ad abbassare la sua "forza". Il papa di una mia collega e in terapia intensiva, causa covid ( ha 80 anni)

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
44 anni, preso a ottobre 2020, quindi da non vaccinato. Non è stata una passeggiata. Febbre a 38,5 / 39 durante la notte, fiato corto, stanchezza, peso sullo stomaco e nessuna voglia di mangiare.

Reaction score
90
Sono positivo da lunedì, avevo solo dolori muscolari poi il martedì (giorno in cui ho fatto il tampone) ho iniziato ad avere febbre tra 37.3 fino a 38 nei giorni successivi. Naso chiuso da ieri, adesso mi sento meglio e non ho febbre ma immagino che questa sera risalirà.
Sono vaccinato con 3 dosi moderna, l'ultima fatta a gennaio.

Reaction score
4,119
Credo di averlo preso due volte.
Ero vaccinato.
La prima ormai nel 2021, la più tosta: per 5-6 giorni febbre e mal di gola fortissimo, mai provato un mal di gola così forte. Difficoltà anche a dormire.
L’ultima un mese fa, credo Omicron. Nausea, vomito, diarrea, febbre oltre i 38. Zero mal di gola a sto giro. Ma Debolezza clamorosa, durata direi 3-4 giorni circa.

numero 3

Member
Reaction score
2,241
i sintomi descritti sopra non sono da raffreddore

se una persona anziana lo prende non è come quando prende il raffredore

se io ho il raffreddore non sono cosi preoccupato di stare vicino ai miei genitori e di attaccarglielo mentre se ho il covid si

non diciamo fesserie su..

Non ti arrendi vero?
È così dura tornare alla normalità?
Non hai guadagnato abbastanza sulle mascherine?
Non scrivere fesserie che è meglio

Marco T.

Junior Member
Reaction score
186
Io lo preso a marzo 2022, vaccinato tre volte e trapiantato renale 46 anni. Un giorno di febbre 39, un po’ di mal di gola e tosse lievissima per quattro settimane. Sono risultato positivo tre settimane esatto. Mia moglie 47 anni sana come un pesce 10 giorni di stanchezza e 4 di mal di testa. A Novembre 21 invece lo ha preso mia sorella e buona anima di mio cognato. Entrambi in terapia intensiva mia sorella dopo tre settimane di terapia intensiva e 6 settimane di ospedale adesso si sta riprendendo lentamente. Mio cognato purtroppo 53 anni non c’è la fatta dopo 4 settimane in terapia intensiva ed intubato

Reaction score
3,830
Io lo preso a marzo 2022, vaccinato tre volte e trapiantato renale 46 anni. Un giorno di febbre 39, un po’ di mal di gola e tosse lievissima per quattro settimane. Sono risultato positivo tre settimane esatto. Mia moglie 47 anni sana come un pesce 10 giorni di stanchezza e 4 di mal di testa. A Novembre 21 invece lo ha preso mia sorella e buona anima di mio cognato. Entrambi in terapia intensiva mia sorella dopo tre settimane di terapia intensiva e 6 settimane di ospedale adesso si sta riprendendo lentamente. Mio cognato purtroppo 53 anni non c’è la fatta dopo 4 settimane in terapia intensiva ed intubato
è morto per un raffreddore a quanto dicono sopra...

Alto