Ho preso credo, omicron 2. Triplo dosato, covid preso a marzo scorso, a circa 2 mesi e mezzo dalla terza dose di vaccino. Al martedì sera iniziarono un po di blandi sintomi da raffreddore. Il mercoledì mi sentivo un po stordito, ma stavo comunque bene, verso sera ho iniziato a sentire brividi da febbre e mio sentivo stanco, tanto che andai a letto già alle 21 circa. Quando mi vengono i brividi di solito ho febbre già intorno ai 38, e senza misurare presi del paracetamolo. Ho dormito da schifo, durante la notte la febbre sarà sicuramente salita intorno ai 39, mi sentivo molto accaldato, stanco, ma non con sensazione di stordimento da febbre alta. Intorno alle 6 misuro temperatura, 39.5. Prendo altro paracetamolo, e dopo un po la febbre è scesa a 37.5/37.2, non è mai più risalita. Temperatura rimasta stabile sui 37,2 per 5-6 giorni, ma continuando a prendere tachipirina. Nessuna perdita di olfatto o gusto. Un lievissimo accenno di raffreddore e mal di gola, ma durato si e no 2 giorni a cavallo del picco febbrile. Un po di debolezza da influenza classica, ma nulla di più. Nessun mal di testa. Ho lavorato al pc regolarmente.
Negativizzato ai 10 giorni.
Forse sono andato un po lungo, ma era per cercare di descrivere l'esperienza in modo più dettagliato.