- Reaction score
- 1,005
Sentite gente, ognuno libero di pensarla come vuole, eh... però dico la mia in maniera schietta: tra i vari post ad inizio stagione ne ricordo diversi del tenore: "Eh... l'Inter ha preso Inzaghi, il Napoli Spalletti, la Lazio Sarri, la Roma addirittura Mourinho, la Juve ha rimediato alle boiate di Pirlo richiamando un vincente come Allegri, noi andiamo avanti col prete Pioli". Allora, se non vado errato mi pare che i fenomeni e stregoni della panchina sopra menzionati siano tutti dietro al bistrattato "Prete", belli in fila, allineati e coperti (benchè Inzaghi abbia la ben nota attenuante del Jolly Bologna) e oltretutto sono stati anche bastonati ben bene negli scontri diretti (furto del Napoli a parte). Ora, Pioli non sarà Guardiola, ma certi commenti dopo una partita indiscutibilmente brutta, (anche se voglio vedere se la Salernitana con Nicola alla guida sarà la squadra materasso vista nel girone di andata, dubito fortemente) sono da voltastomaco, lo dico senza voler urtare o offendere nessuno, beninteso. Quanto alla storia della presunta mancanza di "palle", a parte che inviterei a non confondere le buone maniere con la mancanza di attributi (sono due cose diverse), vorrei chiedere: siete sicuri che al termine della partita con la Salernitana - ripeto indubbiamente deludente - una sceneggiata isterica alla Mourinho e un ritiro forzato avrebbero migliorato la situazione? O piuttosto avrebbe fatto deflagrare lo spogliatoio? Pensiamoci bene, gente.
P.s.: non sono il procuratore di Pioli
Ribadisco: un abbraccio anche a chi non la pensa come me, eh...
P.s.: non sono il procuratore di Pioli
Ribadisco: un abbraccio anche a chi non la pensa come me, eh...