Esonero Pioli a fine stagione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Agnelli ha sempre detto una cosa su allegri che ai più distratti è sfuggita tanti anni fa : che è bravo come pochi nel capire l'evoluzione del giocatore e che è stato quindi utilissimo nelle plus valenze.
Oggi la juve ha messo nelle mani di allegri il progetto tecnico e non limitiamoci ad analizzare il mercato in entrata, sarebbe riduttivo, ma anche quello in uscita.
Senza pensarci troppo su allegri ha segato bentancur e kulo, tra le altre cose, e a giugno la pulizia continuerà.

Per me la juve il prossimo anno torna su.
cosa vuoi che ti dica anche per me allegri non darà un bel gioco ma in certi aspetti è un drago...

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
io non ero così preoccupato da vlahovic, è forte ma lo vedo molto pompato dal meccanismo fiorentina.
spero di averci preso perchè 90M sono tantissimi per un buon giocatore e nulla più.
per me è la 3a sola dopo bernardeschi e chiesa (sole per rapporto qualità prezzo).
allegri pioli forse hai riagione, ma allegri i suoi punti li fa. dopotutto negli ultimi 4 mesi ne han fatti più loro di noi.
Conosco personalmente Italiano andavamo a scuola insieme non compagni ma nello stesso istituto,ti assicuro che il fenomeno e lui.

Reaction score
14,301
Conosco personalmente Italiano andavamo a scuola insieme non compagni ma nello stesso istituto,ti assicuro che il fenomeno e lui.
dai sta resuscitando piatek......
tu guarda i gol di vlahovic e dimmi in quanti il gol è suo e in quanti e frutto di un bel lavoro di squadra...
vedremo! sono fiducioso.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Ma una squadra di calcio senza amore dei tifosi è il nulla.
Il milan si alimenta e vive della nostra passione.
Mica Maldini sta li per caso.

Siamo talmente disperati e affamati di calcio che tornare a competere per noi è stata una vittoria ma presto non basterà, è fisiologico.
Certo se facciamo un altro paio di qualificazioni chempion e normale che l obiettivo dopo deve essere vincere..

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Italiano è un mostro.

Ogni giocatore sa quando fare una cosa , come farla e dove farla.
Lui e zanetti tra i migliori su piazza.
Basta vedere la carriera,ha vinto un play off con una squadra dove i giocatori non prendevano da mesi gli stipendi,di ragazzi che non avevano dove dormire,ha compattato tutto e vinto.

Reaction score
2,497
Siamo alle solite. Mandi via Pioli e chi prendi? Se mi dici via Pioli per Klopp, ti dico ok, facciamolo subito. Se mi dici via Pioli per Inzaghi, no.
La stessa cosa la si puo' fare con i calciatori. Se mi dici manda via Leao (che adoro) per Mbappè ti dico ok, se mi dici via Leao e dentro Boga, no.

Il Milan non è da scudetto, non lo era ad Agosto e non lo è ora.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
tu guarda i gol di vlahovic e dimmi in quanti il gol è suo e in quanti e frutto di un bel lavoro di squadra...
vedremo! sono fiducioso.
Un po' di tempo fa ci siamo visti,gli ho detto che in futuro allenerà il Milan??? ma chiaro che ad uno così devi dare il tempo di costruire, se dopo 3 risultati negativi non lo sostieni e inutile prenderlo.

Reaction score
34,843
vedremo! sono fiducioso.
Si può analizzare il fenomeno vlahovic in modo sereno e obiettivo elencando quel che sa fare e quel che non sa fare.
Di certo non è uno che ti fa il gol da solo...
Se gli dai palla 1vs1 ti salta l'uomo e va in porta?
Non mi pare...
Allarga e attacca la linea o riempie l'area.

E' forte in tanti aspetti, questo è chiaro , ma non è totale.
Bremer l'ha distrutto e lui non ci ha messo nulla per liberarsi.

Reaction score
34,843
Un po' di tempo fa ci siamo visti,gli ho detto che in futuro allenerà il Milan??? ma chiaro che ad uno così devi dare il tempo di costruire, se dopo 3 risultati negativi non lo sostieni e inutile prenderlo.
Alla fine comunque i più grandi allenatori sono i centrocampisti, c'è poco da fare.
Giocatori pensanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto