EMA:"Possibile legame Astrazeneca con trombosi rare".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,616
Non sanno che pesci pigliare, dai.

Per carità, la scienza è anche questo, ma è palese che non sanno nemmeno loro se la causa sia sto vaccino o meno.

se tu fai ogni giorno la stessa routine e l'unica variabile della tua quotidianità è la somministrazione di una dose di vaccino non è astruso immaginare quale sia la probabile causa di aver scatenato una reazione avversa

le coincidenze sono rarissime, non migliaia di segnalazioni di reazioni avverse.
non sono mitomani eh

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,427
Ma sta riunione dei Ministri della Salute è come quella degli Dei della Distruzione?

Speranza è quello con la faccia da pagliaccio

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Alla fine della fiera i migliori vaccini sono quello cubano e quello indiano :muhahah:

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
non frega nulla ai decisori quello che ti accadrà dopo tot. anni dal vaccino, sarai un'anonima vittima di statistiche a pagine 35 del giornale poco prima del gossip.
niente di più di una vittima dell'amianto o dell'uranio impoverito, non se li fila nessuno questi morti di stato.
nessuna trasmissione, telegiornale, mass media ne parlerà in prima notizia.
diverso è se muoiono nei giorni o addirittura nei momenti successivi alla somministrazione, là non possono tergiversare infatti sono infastiditi che il piano di vaccinare sistematicamente si stia incrinando
e non è solo la morte, come ripeto da più post, ma ci sono malattie gravi pure

Io divento pazzo. Ma come si fa a paragonare un'esposizione cronica a una sostanza come l'amianto con un'iniezione singola di un vaccino...

Reaction score
12,020
Danni collaterali.
Drammatici, ma pur sempre collaterali.

Ripeto, anche qualora ci fosse 1 possibilità su 1.000.000 di morire in seguito al vaccino e 1 su 100.000 di sviluppare reazioni avverse che richiedono l'ospedalizzazione, qual è l'alternativa?
Non vaccinarsi e quindi non uscire mai dall'emergenza?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,616
Io divento pazzo. Ma come si fa a paragonare un'esposizione cronica a una sostanza come l'amianto con un'iniezione singola di un vaccino...

il paragone infatti lo hai inventato nella tua mente, io sto dicendo che le vittime (che non significa solo morti ripetiamolo sempre, ma persone che subiscono qualcosa dopo un evento esogeno x che si riverbera sull'organismo) vengono considerate solo a breve termine poichè tutti insieme (ciò che colpisce l'opinione pubblica e di conseguenza i decisori) invece quando sono spalmate a lungo termine non frega nulla a nessuno perchè nel frattempo hai altro a cui pensare e non ti fermi a compatire le vittime.
potrei fare decine e decine di esempi.

Reaction score
283
Danni collaterali.
Drammatici, ma pur sempre collaterali.

Ripeto, anche qualora ci fosse 1 possibilità su 1.000.000 di morire in seguito al vaccino e 1 su 100.000 di sviluppare reazioni avverse che richiedono l'ospedalizzazione, qual è l'alternativa?
Non vaccinarsi e quindi non uscire mai dall'emergenza?

Vaccinare al massimo fino a 50 anni e per tutti gli altri più giovani buona fortuna, come doveva essere sin dall'inizio.

Reaction score
12,568
se tu fai ogni giorno la stessa routine e l'unica variabile della tua quotidianità è la somministrazione di una dose di vaccino non è astruso immaginare quale sia la probabile causa di aver scatenato una reazione avversa

le coincidenze sono rarissime, non migliaia di segnalazioni di reazioni avverse.
non sono mitomani eh

Non penso facciano cosi le statistiche.

Ti faccio un esempio:

Mondo pre-pandemia: mediamente su 100.000 persone nella fascia 30-60 anni avvengono 100 trombosi al mese

Mondo post-vaccino: mediamente su 100.000 persone vaccinate nella fascia 50-60 anni avvengono XX trombosi mese.

Se il valore XX è uguale, significa che il vaccino non ha alcuna colpa, se il valore di XX è maggiore significa che è pericoloso, se XX è minore significa che il vaccino oltre che dal covid salva anche dalle trombosi.

Non so se hai capito cosa intendo.

Tornando alla realtà, se questo valore XX è superiore, è un bel problemone, ma non ho ancora capito questo dettaglio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Ma sta riunione dei Ministri della Salute è come quella degli Dei della Distruzione?

Speranza è quello con la faccia da pagliaccio

Chi lui?

maxresdefault.jpg

Mi sa che è il dio della distruzione più scarso di tutti insieme a ciccio Bello credo

Alto