Elon Musk vs Scholz:"E' uno stupido".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,679
Elon Musk, ormai braccio destro di Trump attacca, via Twitter, il cancelliere Scholz dopo la crisi politica in Germani:"Olaf è uno stupido".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,107
È l’omologo del tuo affezionatissimo zio Bill. Mi sorprende che ti stia simpatico.

Guarda, avevo risposto ad un post di livestrong proprio circa le opinioni su questi personaggi, poi ho lasciato perdere perché non volevo passare sempre come il solito polemico.

Davvero li metti al solito livello ? Sul serio ?

Mi verrebbe da farti alcune domande su Zio Bill e la Maigrosoft, perché sembra tu ne sappia alquanto poco.

Ma puoi sempre continuare ad adorare quel criminale, se ti fidi più di lui che di me.

In tal caso direi che possiamo finirla qui. Addio.

Reaction score
8,812
Guarda, avevo risposto ad un post di livestrong proprio circa le opinioni su questi personaggi, poi ho lasciato perdere perché non volevo passare sempre come il solito polemico.

Davvero li metti al solito livello ? Sul serio ?

Mi verrebbe da farti alcune domande su Zio Bill e la Maigrosoft, perché sembra tu ne sappia alquanto poco.

Ma puoi sempre continuare ad adorare quel criminale, se ti fidi più di lui che di me.

In tal caso direi che possiamo finirla qui. Addio.
Sono entrambi ricconi statunitensi proprietari di multinazionali. Già solo questo basta a entrambi per meritare tutto il mio disprezzo.
Poi se tu pensi che la NASA, il governo USA e le varie agenzie governative abbiano ricoperto di palate di miliardi Musk perché l’hanno trovato bello, simpatico e intelligente non posso esimermi dal chiederti quale nuovo cocktail tu stia bevendo senza avermi, non dico offerto un giro, ma almeno invitato a berlo insieme a te pagando alla romana.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,107
Sono entrambi ricconi statunitensi proprietari di multinazionali. Già solo questo basta a entrambi per meritare tutto il mio disprezzo.
Poi se tu pensi che la NASA, il governo USA e le varie agenzie governative abbiano ricoperto di palate di miliardi Musk perché l’hanno trovato bello, simpatico e intelligente non posso esimermi dal chiederti quale nuovo cocktail tu stia bevendo senza avermi, non dico offerto un giro, ma almeno invitato a berlo insieme a te pagando alla romana.

Te l'ho già detto: Musk è un visionario, quell'altro è un mafiosetto che si è trovato al posto giusto nel momento giusto. Letteralmente (vedi storia elicottero/DR/IBM, etc etc).

Mi sta simpatico perché almeno fa roba che funziona. Poi ovviamente non la fa direttamente lui. E sicuramente non è un angioletto, nessuno lo è a quei livelli. Almeno sembra un anti-wokista, pericolosamente (e speranzosamente) vicino al fascismo.

Tu però scrivi robe al meglio discutibili, della serie "quello che ha fatto lui, lo poteva fare chiunque".

Il cocktail che sto bevendo è sperimentale, una speciale ricetta Mix'n'Mojo(TM) passatami da una fattucchiera, c'è uranio impoverito, bamba e anche dei peli delle gambe della ZozzoCarola.

Alto