Sono entrambi ricconi statunitensi proprietari di multinazionali. Già solo questo basta a entrambi per meritare tutto il mio disprezzo.
Poi se tu pensi che la NASA, il governo USA e le varie agenzie governative abbiano ricoperto di palate di miliardi Musk perché l’hanno trovato bello, simpatico e intelligente non posso esimermi dal chiederti quale nuovo cocktail tu stia bevendo senza avermi, non dico offerto un giro, ma almeno invitato a berlo insieme a te pagando alla romana.
Te l'ho già detto: Musk è un visionario, quell'altro è un mafiosetto che si è trovato al posto giusto nel momento giusto. Letteralmente (vedi storia elicottero/DR/IBM, etc etc).
Mi sta simpatico perché almeno fa roba che funziona. Poi ovviamente non la fa direttamente lui. E sicuramente non è un angioletto, nessuno lo è a quei livelli. Almeno sembra un anti-wokista, pericolosamente (e speranzosamente) vicino al fascismo.
Tu però scrivi robe al meglio discutibili, della serie "quello che ha fatto lui, lo poteva fare chiunque".
Il cocktail che sto bevendo è sperimentale, una speciale ricetta Mix'n'Mojo(TM) passatami da una fattucchiera, c'è uranio impoverito, bamba e anche dei peli delle gambe della ZozzoCarola.