Elon Musk fa paura. "Vip" in fuga da X.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
La disattivazione dell'account X, il nuovo greenpass.

Mah. Io non ho parole.

Che qualcuno rada al suolo questo mondo di idioti, possibilmente con robuste atomiche da 100 Megatons in su.

Reaction score
887
Tema complesso. Non bianco, o nero come spesso accade. In linea di massima credo che se entro a fare parte di una comunita', ceroc di rispettarne le regole, e se poi se quella comunita' vira verso qualcosa che non mi identifica piu', semplicemente ne esco, ma non capirei se qualcuno mi insultasse per questa scelta. Immaginiamo che qui dentro arrivassero moltissimi utenti di altre squadre, e questi cominciassero, non tutti, ma diciamo una buona fetta, ad insultare i tifosi milanisti, a me non resterebbe che aspetare una decisione del padrone di casa, il quale potrebbe bannare costoro - ricevendo magari accuse di censura - oppure lasciarli liberi di esprimere la loro opinione, nel rispetto della liberta' di parola. Personalmente ne trarrei le mie conclusioni, ma se decidessi di uscirne potrei essere criticato? E ancora: la censura e' una cosa negativa, e la liberta' di espressione deve essere salvaguardata ad ogni costo? O esistono dei limiti? Io sono per la tutela della liberta' di espressione, ma non se ti servi di un "megafono" che non ti appartiene. Se trovo per strada uno che gira con una maglietta con scritto, che ne so, Hitler era una brava persona, la cosa mi infastidisce, ma finisce li'. Se fossi il titolare di un forum come questo, e qualcuno scrivesse la stessa espressione. probabilmente lo butterei fuori. E' un errore? Una visone miope? Ambivalente? Non credo.
Troppo articolato come discorso per il contesto, dovevi dire “come come come una catapultahh”

comunque ragazzi, stiam parlando di insulsi ed inutili social. Bisognerebbe vivere la vita vera, e identificare le cose realmente importanti.

Ultima modifica:
Reaction score
887
Eva Longoria emigra sul serio: "Gli Usa sono un Paese distopico, me ne vado. La parte scioccante non è tanto che ha vinto. E' che un criminale condannato, che sputa tanto odio, possa occupare la poltrona più importante del Paese. Se il Presidente manterrà le sue promesse elettorali, l’America sarà un luogo da paura."

La Longoria emigra in un paese per lei sicuro... il Messico.
Ma vai in belize

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Negli ultimi giorni, almeno su Instagram, mi compaiono un botto di post di tesla che prendono fuoco, tutti postati da piddini, sarà un caso? 😂

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Si si non discuto quello, ma questi sono gli stessi che ieri dicevano che l'elettrico é sicuro e che le auto a combustione prendono fuoco molto più facilmente 😂
Vabbè ma quelli del PD si commentano da soli.

Poi li voglio vedere se veramente in massa si fidano di farsi l'elettrico e rinunciare a molte comodità. Se arrivasse il giorno, speriamo mai, metterebbero dei benefit solo per loro e gli altri costretti esclusivamente all'elettrico.

Alto