Elliott terrà il Milan almeno un anno. Extra guadagno a Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,689
Stiamo a vedere.
Tante incongruenze...
La sentenza del tas cartina tornasole,vedremo...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 luglio 2018, il fondo Elliott terrà il Milan per almeno un anno. E c'è un motivo preciso: sembra che l'extra guadagno sulla futura cessione del club rossonero finirà nelle tasche di Yonghong Li (ma se la vedranno gli avvocati).

Elliott potrebbe aprire all'ingresso di soci di minoranza, come Riccardo Silva. Presto se ne saprà di più a proposito, se la cosa andrà in porto.

Che schifo

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 luglio 2018, il fondo Elliott terrà il Milan per almeno un anno. E c'è un motivo preciso: sembra che l'extra guadagno sulla futura cessione del club rossonero finirà nelle tasche di Yonghong Li (ma se la vedranno gli avvocati).

Elliott potrebbe aprire all'ingresso di soci di minoranza, come Riccardo Silva. Presto se ne saprà di più a proposito, se la cosa andrà in porto.
Praticamente, secondo il Corsera, Elliott agirebbe come mandatario alla vendita per conto di Yonghong Li. Singer si sarà assicurato che Mr. Li abbia i soldi per pagargli le commissioni per questo? Notizia francamente non commentabile. :nono:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609

L’extra guadagno, CRIBBIO. Mesi e mesi di trattativa tra Li e Berlusconi sono serviti a studiare bene tutte le possibilità per mettercela in quel posto. Io a sto giro stacco davvero, è palese che vi sia del marcio dietro tutto.

fra29

New member
Reaction score
28
Praticamente, secondo il Corsera, Elliott agirebbe come mandatario alla vendita per conto di Yonghong Li. Singer si sarà assicurato che Mr. Li abbia i soldi per pagargli le commissioni per questo? Notizia francamente non commentabile. :nono:

Beh nel caso mi pare evidente chi ci sia dietro L(u)i...
Purtroppo l'operazione mi pare stia andando in quella direzione.. ovviamente Li è un pupazzo..

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma c'è un grande equivoco su questa notizia: il Corriere semplicemente dice che nei prossimi 12 mesi pare essere previsto questo extra guadagno per Li, che dopo un anno scompare.

Che sia vero o no, comunque non cambia nulla il discorso che Elliott rimanendo ha a prescindere bisogno come minimo (ma comunque non bastano) di quei 12 mesi per dare una valorizzazione almeno parziale al Milan, non vedo francamente dove sia la notizia e l'inquietudine.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Ma il problema non è Elliott, amico mio, ma chi sta dietro. Ho cercato di dirlo questo pomeriggio, ma mi hanno assalito come le cavallette. :sisi: Elliott fa parte del teatrino..prima lo si capisce meglio è. Se invece interverranno in prima persona, cambia tutto, ma da come si muovono in ottica CDA e nelle varie società di controllo, dubito possa accadere. Io mi auguro solo, che per una botta di mulo, qualcuno di convincente si presenti a fine estate con un bel malloppo di soldi, e tutti si facciano da parte per il bene del Milan. Ma la logica mi impone di ritenere questo evento, utopia.
L’unica che ha cercato di smascherare il giochino è la UEFA, altro che UEFA cattiva. Da Li ora si passa a Elliott, ma dietro sempre la stessa persona ci sta.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Beh nel caso mi pare evidente chi ci sia dietro L(u)i...
Purtroppo l'operazione mi pare stia andando in quella direzione.. ovviamente Li è un pupazzo..
Ah, secondo questa notizia lo è anche Elliott. Naturalmente. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto