Elliott terrà il Milan almeno un anno. Extra guadagno a Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Quando spingevi per Elliot speravo in qualcosa di meglio.. questa roba è uno scempio

perché Elliott ha altre idee. Altrimenti non fai un comunicato del genere dove parli di pantheon, progetto, rilancio, inezioni di liquidi e dichiarazione virgolettata di Paul Singer.

Elliott vuole una cosa, il regista vuole un'altra e altri soggetti che volevano entrare da protagonisti continuano a interferire (Silva e combriccola su tutti).
Con questa situazione caotica non si va da nessuna parte. Magari non si affonda con l'UEFA ma per il resto si continua solo a vivacchiare e nulla più.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Comunque, nel caso succeda davvero che si smobiliti, che rimangano Fassone e Mirabelli e che i loro successori a settembre/ottobre siano gente diversa da Gandini, Maldini, Albertini e Leonardo...io spero ardentemente che lo stadio rimanga vuoto e che quelli che vadano stiano con la schiena girata per il primo tempo di ogni gara casalinga.

fra29

New member
Reaction score
28
Comunque, nel caso succeda davvero che si smobiliti, che rimangano Fassone e Mirabelli e che i loro successori a settembre/ottobre siano gente diversa da Gandini, Maldini, Albertini e Leonardo...io spero ardentemente che lo stadio rimanga vuoto e che quelli che vadano stiano con la schiena girata per il primo tempo di ogni gara casalinga.

Queste cose purtroppo nemmeno li sfiorano..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Elliott vive di battaglie legali... a li lo mangiano...
Cmq siamo in mano a degli avvoltoi chi festeggia Elliott forse non si rende conto.
Tristezza assoluta.

Ma il problema non è Elliott, amico mio, ma chi sta dietro. Ho cercato di dirlo questo pomeriggio, ma mi hanno assalito come le cavallette. :sisi: Elliott fa parte del teatrino..prima lo si capisce meglio è. Se invece interverranno in prima persona, cambia tutto, ma da come si muovono in ottica CDA e nelle varie società di controllo, dubito possa accadere. Io mi auguro solo, che per una botta di mulo, qualcuno di convincente si presenti a fine estate con un bel malloppo di soldi, e tutti si facciano da parte per il bene del Milan. Ma la logica mi impone di ritenere questo evento, utopia.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,449
infatti vedrai che non daranno nulla a Li.

L'extra non finirà nelle tasche di Li e Elliott ha interesse a valorizzare il Milan almeno nel breve periodo se questa è la volontà e l'accordo iniziale stipulato dal fondo col proprietario delle tasche in cui finirà l'extra

Appunto lì volevo arrivare, a Li non spetterà un bel niente. Ma se vuoi valorizzare il club, perché tenersi Fassone e Miraballe, dico io?

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Queste cose purtroppo nemmeno li sfiorano..

Aspettiamo comunque notizie ufficiali.
Quando due giorni prima escono certe notizie e il giorno dopo ne escono altre diamentralmente opposte e incompatibili con le precedenti, significa solo che ci sono delle fonti totalmente discordanti e/o una battaglia in atto sul palco o dietro le quinte della vicenda.

È impossibile che 48 ore fa c'erano Maldini e Gandini praticamente già del Milan e poche ore dopo "no, si continua con Fassone."

Vediamo chi spunta la battaglia e cosa succede

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,481
Aspettiamo comunque notizie ufficiali.
Quando due giorni prima escono certe notizie e il giorno dopo ne escono altre diamentralmente opposte e incompatibili con le precedenti, significa solo che ci sono delle fonti totalmente discordanti e/o una battaglia in atto sul palco o dietro le quinte della vicenda.

È impossibile che 48 ore fa c'erano Maldini e Gandini praticamente già del Milan e poche ore dopo "no, si continua con Fassone."

Vediamo chi spunta la battaglia e cosa succede

Guarda, prima di andare in depressione totale mi attacco proprio a questa cosa.
Stasera Fassone, dopo essere rientrato da Londra, ha comunicato a tutte le principali testate l'esito dell'incontro. E di sicuro non può avere detto al mondo "mi licenziano".

Mi auguro, appunto, che le notizie dei giorni scorsi fossero quelle frutto di veri scoop e soffiate autentiche.

Tanto per attaccarsi a qualcosa eh...

Reaction score
3,793
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 luglio 2018, il fondo Elliott terrà il Milan per almeno un anno. E c'è un motivo preciso: sembra che l'extra guadagno sulla futura cessione del club rossonero finirà nelle tasche di Yonghong Li (ma se la vedranno gli avvocati).

Elliott potrebbe aprire all'ingresso di soci di minoranza, come Riccardo Silva. Presto se ne saprà di più a proposito, se la cosa andrà in porto.

Pagliacciata immane.
Per chi vuol vedere il marcio, ecco cosa ci guadagnava Li a gestire la lavanderia per conto del proprietario.

Reaction score
415
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 luglio 2018, il fondo Elliott terrà il Milan per almeno un anno. E c'è un motivo preciso: sembra che l'extra guadagno sulla futura cessione del club rossonero finirà nelle tasche di Yonghong Li (ma se la vedranno gli avvocati).

Elliott potrebbe aprire all'ingresso di soci di minoranza, come Riccardo Silva. Presto se ne saprà di più a proposito, se la cosa andrà in porto.

Per me sta notizia è totalmente inventata...
Se l'extra profitto andasse a Li allora Elliott non avrebbe il minimo interesse a tenere il Milan... lo rivenderebbe domani e rientrerebbe dei soldi spesi...
Al contrario se deciderà, come sembra, di tenerlo e di investire (50 milioni di aumento di capitale solo per iniziare), allora senz'altro lo farà per rivenderci tra uno o due anni ma per ottenere di più dalla vendita... e ovviamente l'extra profitto sarà di Elliott e non di Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto