Elliott rivuole il prestito. Cardinale cerca 1 mld.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Va beh, si sa chi sono quelli a libro paga del Milan.
Ma non illazioni, veramente stipendiati alcuni.

Ovvio che vadano dove gli conviene andare.... che vuoi che facciano.
Mica sputtani chi ti paga :asd:
si sa? non mi pare.
un conto è dire i soliti ordine e pellegatti.
un conto è dire tutti, gazzette, youtuber, giornalisti e opinionisti assortiti.
che sono gli stessi che tirano lerda sul milan da quando paolo è andato via.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
non dovevano aspettare lo stadio e la rivalutazione per spillare più soldi ?
Probabile si siano accorti che lo stadio non lo faranno mai. L'ipotesi Elliot che chiede i soldi in anticipo mi sembra poco credibile, ma a questo punto credo che la notizia di Cardinale in giro per il mondo a fare la colletta sia vera.
Di certo c'è che il fondo Pif o qualsiasi altro arabo coi soldi veri dal Milan sta alla lontana, anche perchè se volessero ci comprerebbero in 5 minuti.

Reaction score
1,006
Certo, uno firma un prestito - che so - per 30.000 con Findomestic restituibile in 6 anni, poi dopo due anni e mezzo ti chiama la Finanziaria che ti intima: "Buonasera Sig. Rossi, mi scusi, ma in barba al contratto firmato, occorre che ci restituisca tutto il capitale residuo entro il prossimo weekend". Articolo credibilissimo. Ma le basi, almeno? Mi spiace - senza offesa per nessuno - per quelli che gli danno credito.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
Certo, uno firma un prestito - che so - per 30.000 con Findomestic restituibile in 6 anni, poi dopo due anni e mezzo ti chiama la Finanziaria che ti intima: "Buonasera Sig. Rossi, mi scusi, ma in barba al contratto firmato, occorre che ci restituisca tutto il capitale residuo entro il prossimo weekend". Articolo credibilissimo. Ma le basi, almeno? Mi spiace - senza offesa per nessuno - per quelli che gli danno credito.
E che abbiamo vinto domenica quindi non possono parlare male del campo quindi si passa al lato proprietà.

Reaction score
34,907
Secondo La Verità (che conferma le news di altre fonte riportate nei giorni scorsi, come Dagospia) Elliott avrebbe chiesto a Cardinale di accelerare riguardo la restituzione del prestito da ben 550 mln di euro. Così, lo stesso Cardinale e Furlani sono a caccia di investitori in Medio Oriente. Lo stesso discorso vale per il progetto stadio a San Donato. Cardinale starebbe cercando 1 mld per il prestito e per la costruzione dello stadio.

RAIOLA SUL RITORNO DI IBRA QUI -) Raiola:"Ibra Milan? Deve riflettere e decidere".
Io spero solo che Elliott voglia uscire dal Milan e un ipotetico nuovo acquirente entri con quote di minoranza per poi fare l'ascesa.

Questa proprietà ha risanato le nostre condizioni ma a livello politico non sanno ,non vogliono, non possono darci quel di cui abbiamo bisogno, secondo un mio modesto parere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto