Elliott rivuole il prestito. Cardinale cerca 1 mld.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Secondo La Verità (che conferma le news di altre fonte riportate nei giorni scorsi, come Dagospia) Elliott avrebbe chiesto a Cardinale di accelerare riguardo la restituzione del prestito da ben 550 mln di euro. Così, lo stesso Cardinale e Furlani sono a caccia di investitori in Medio Oriente. Lo stesso discorso vale per il progetto stadio a San Donato. Cardinale starebbe cercando 1 mld per il prestito e per la costruzione dello stadio.

RAIOLA SUL RITORNO DI IBRA QUI -) Raiola:"Ibra Milan? Deve riflettere e decidere".
Sto Cardinale mi sembra un promotore finanziario vessafamiglie. Altro che big finance

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Ci saranno contratti firmati, non credo che Elliot possa chiedere soldi prima della scadenza prefissata. Sempre che non ci sia qualche giro di soldi a nero...

Anche con Yogurt Li uscivano gli stessi articoli mesi prima della scadenza, e si cercava di non crederci proprio basandosi sul fatto che ci fossero delle scadenze. Nessuno voleva o riusciva a crederci, con tutti i soldi che venivano immessi sul mercato...

Reaction score
12,182
Anche con Yogurt Li uscivano gli stessi articoli mesi prima della scadenza, e si cercava di non crederci proprio basandosi sul fatto che ci fossero delle scadenze. Nessuno voleva o riusciva a crederci, con tutti i soldi che venivano immessi sul mercato...
Quanto caxxo pagherei per sapere la verità attorno al mitico Yonhong Li, mister Bee, e gentaglia varia.

Solo per curiosità

Tra l' altro a Yogurt ho voluto bene, mi stava simpatico.
Trash puro

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,048
Ma poi pensate che Peppe Fetish sia riapparso improvvisamente sulla scena e non si perda più una partita del Milan in quanto tifoso del Milan e del calcio? Su dai...
Magari e` riapparso solo per vedere come i nostri campioni indossano la terza maglia fluida.... o magari ha scoperto di avere molte cose in comune con il nostro AD... :troll:

Reaction score
14,301
Ma ovvio. Questi sono strozzini, vivono esclusivamente per questo. Ancora non è chiaro chi è Elliott?
sinceramente ormai non ci capisco più una mazza.
tutti parlano di zoomati ma se chiedo a qualcuno chi sono ci scommetto le palle che nessuno tranne te e admin sa dirmi un nome, dite che criticano maldini ma qui non leggo un articolo contro di lui da anni, ne quando c'era ne tantomeno adesso...
ora scrivi che questi sono strozzini e fin qua ci siamo, ma anche gli strozzini fissano una data di restituzione, non si svegliano con la luna storta e rivogliono i soldi.
perchè non mi chiarisci un po' la situazione?
altrimenti è logico pensare che siano cavolate scritte per l'assenza di partite.

PS: il prestito era 600M ed ora è 1000M?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto