Ho visto coi 240 milioni di Li come siamo ritornati subito in vetta..urca..di corsa...
2 stagioni con Elliott abbiamo sfiorato la CL e l'anno scorso gettato basi che oggi stiamo vedendo tutti...
Ma ovviamente non va bene, dovevamo prendere gente che non ci possiamo permettere (in serie A solo la Juve prendte giocatori Top e peraltro solo quelli che le altre big europee non vogliono) devastare ancora di più i bilanci e fare la guerra alla Uefa perché non ci escludesse..
Tutto perché il tifoso rossonero non può avere pazienza di aspettare i risultati..mah..
Il mio sogno? Che ci cedano ad Arnault per scoprire che gestirà il Milan anche lui in questo modo così capiamo che sono gestiti così praticamente tutti i club e che la differenza la fanno i fatturati, le top europee fatturano 700 o 600 milioni, noi 200
Siamo sempre là : I SOLDI VANNO SPESI MA SPESI BENE.
Il calcio oggi è un giochino subdolo dove se investi ma lo fai male poi ti ritrovi frenato e impantanato e forse,col senno del dopo, era meglio non spendere ma tu preferisci una proprietà che immette o una che non immette liquidità?
Alla fine la faccenda sta tutto in ciò.
Secondo me tu estremizzi troppo il concetto di spesa e di investimento.
Io non voglio giocatori top, non voglio spese folli, non voglio passi più lunghi della gamba ma se alla gestione calcistica ottimale del momento avessimo aggiunto un piccolo sacrificio oggi per portare il centrale di difesa che tutti invocavamo e magari l'ala destra oggi non avremmo un milan più forte sul campo? Io credo di si.
La dirigenza ha fatto il suo, la proprietà ha fatto il suo ma non ha fatto l'extra.
Chiudo infine con una considerazione sui fatturati : a quei fatturati mostruosi che tu citi ci arrivi con risorse e con risultati sul campo ma i risultati sul campo come li centri senza valori?
Il calcio oggi può anche esser spacciato per un'azienda ma credo saremo, almeno spero, tutti d'accordo che parliamo sempre di una palla che rotola e 11 ragazzi che giocano assieme per buttarla in porta.
I 240 mln buttati nel ***** da Li servono a dimostrare che i soldi senza capacità servono poco ma non dovrebbero mai esser tirati fuori come esempio che i soldi nel calcio non servono.
Metti 240 mln in mano a maldini, massara e gazidis e poi vediamo cosa ti combinano e che squadra ti allestiscono in tot anni.