Elliott pronto a riprendersi il Milan?

Reaction score
5,240
Comunque ci hanno trasformato in una barzelletta.

Ci compra il cinese: "wooww finalmente!"

Ci compra Elliot: wooww finalmente!"

Ci compra Red Bird: wooww finalmente!"

Ci ricompra Elliot: wooww finalmente!"

Fra due anni ritorna Cardinale: wooww finalmente!"

Reaction score
8,842
Quindi la Fiorentina, la Roma stanno già giocando nel loro nuovo stadio? Ops... allora forse vivo in una realtà alternativa, nel mio mondo la Roma gioca ancora all'Olimpico assieme alla Lazio.
Non conosco la realtà di Firenze e Roma né come si siano mossi i club sulla questione. Conosco la realtà milanese e come si è mosso il Milan e ripeto: l’unico che non riesce a costruire è Cardinale. :asd:
Poi ti ricordo che in due anni si è parlato di quattro posti diversi in cui fare ‘sto benedetto stadio: Sesto, La Maura, San Donato e San Siro… Quattro posti diversi in due anni. Rendiamoci conto! LOL!

Se vuoi saperlo non so dove, da sette anni stanno aspettando che aggiustino un velodromo. Te parli di privato. A tirare su un ipermercato o un palazzo è facile, perché sono soldi che entrano. A perdere 16 M di euro annui di tasse al Comune di Milano diciamo che è qualcosa di più difficile. Il Comune ci perde.
Ma io ti ho parlato di investimenti di privati: si sono comprati i terreni pubblici, hanno fatto il loro progetto, hanno costruito e fine.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ma non sono sicuro di seguirti sulla questione stadio.
Perché usare REDBIRD per lo stadio quando se non sbaglio Elliott ha quote in webuild ?
Ma magari sbaglio eh.
Difficile seguire gli intrallazzi di tutti questi vermi.
Redbird Capital ha guidato la costruzione del nuovo Yankee Stadium, dico che hanno le competenze per gestire un progetto del genere, a differenza di Elliott che è un fondo diverso non specializzato nello sport.
Per questo penso che Elliott abbia scelto Redbird come partner per lo stadio.

Ma se il progetto diventa in coabitazione con l'Inda e soprattutto per una ristrutturazione di San Siro, a logica il ruolo di Redbird decade, servono a poco o nulla, a maggior ragione se le deliranti idee di Cardinale su moneyballe eentertainment e caxxate che dice si stanno dimostrando un buco nell'acqua.

Pero anche io come te trovo difficile immaginare gli intrallazzi di questi soggetti, in particolare Elliott che mi sembra sempre indecifrabile.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Come riportato da Mediaset, la presenza di Gordon Singer alla festa di ieri (QUI https://www.milanworld.net/threads/cardinale-diserta-la-festa-ma-singer-ce.146343 ) alimenta le voci relative alla possibilità che Elliott possa riprendersi il Milan da Jerry Cardinale.

Singer.Milan.1400x840.png

Non è la soluzione ideale, ma la meno peggio, sí

Reaction score
12,138
Comunque ci hanno trasformato in una barzelletta.

Ci compra il cinese: "wooww finalmente!"

Ci compra Elliot: wooww finalmente!"

Ci compra Red Bird: wooww finalmente!"

Ci ricompra Elliot: wooww finalmente!"

Fra due anni ritorna Cardinale: wooww finalmente!"
In effetti è andata cosi :asd:

Anche se ormai, dopo un pò di volte penso non ci faremo più illusioni.

Proprio per questo, metto in guardia dall' essere cosi convinti che qualunque scappato di casa sia meglio di Cardianale.
Cosi come potrebbe arrivare finalmente uno degno eh.. per carità.

Dovessi giocarmi i miei 2 cents direi che arriva un altro che non ha soldi da ""buttare"".

Reaction score
5,240
In effetti è andata cosi :asd:

Anche se ormai, dopo un pò di volte penso non ci faremo più illusioni.

Proprio per questo, metto in guardia dall' essere cosi convinti che qualunque scappato di casa sia meglio di Cardianale.
Cosi come potrebbe arrivare finalmente uno degno eh.. per carità.

Dovessi giocarmi i miei 2 cents direi che arriva un altro che non ha soldi da ""buttare"".
ma fosse un problema di soldi...

Il problema è la competenza.
Se tu metti una dirigenza con Ibra-Furlani-Moncada, non ti bastano nemmeno i soldi di City e PSG per vincere.

Forse c'è quasi da sperare in uno che non ha soldi da buttare. Magari se è minimamente intelligente, capisce che deve puntare tutto sulla competenza per far rendere al meglio le risorse che si hanno. E finalmente dopo decenni, potremmo avere una dirigenza completa, seria e competente.

zamp2010

Member
Reaction score
254
Magari! Elliott sarebbe un sheikh in confronti di quel skeefo di Jerry Cardianale.

Reaction score
12,138

Se tu metti una dirigenza con Ibra-Furlani-Moncada, non ti bastano nemmeno i soldi di City e PSG per vincere.

Forse c'è quasi da sperare in uno che non ha soldi da buttare. Magari se è minimamente intelligente, capisce che deve puntare tutto sulla competenza per far rendere al meglio le risorse che si hanno. E finalmente dopo decenni, potremmo avere una dirigenza completa, seria e competente.
Purtroppo mettere Giudadora in panca e Ibra come factotum è stato un grosso errore.
Nulla da dire.

Infatti della squadra in sè stessa non mi son mai preoccupato troppo, ma di questi due si, dall' inizio.
Va beh, ormai inutile piangere sul latte versato.
Vedremo che accade.

Reaction score
34,497

Ma tu hai mai visto un imprenditore miliardario che investe in un settore che non conosce e mette come dirigenti gente che non è del mestiere o promossa da ruoli di contorno?

Insomma, come è nata questa dirigenza andrebbe analizzato ma tutto accadde all'arrivo di Cardinale e questo fotttuto vender loan.
Prima tutto aveva almeno i crismi della normalità.

Dobbiamo arrivare io e te a spiegare a miliardari che forse serve un ds ?

E dai...

Alto