Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,627
Forse, ripeto forse, della situazione tragica in cui ci troviamo si stanno accorgendo tutti, finalmente!
Quel che non sopporto è che i soliti avvocati di questa proprietà nonsense per il gioco del calcio, fanno di tutto per difenderla! "Mercato sontuoso", "Proprietà ambiziosa", "Futuro roseo"?
L'unica speranza è che anche questi soggetti abbiano aperto gli occhi, forse e ripeto ancora forse!
Non ci credo tanto. Ormai è una questione ideologica. Questi difendono ideologicamente la proprietà, può portarci anche in serie b ma la difenderanno comunque. Oh, hanno avuto il coraggio di difenderla dopo aver perso il turco e Donnarumma (e tra poco Kessie) a zero, che altro deve succedere?

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
Non ci credo tanto. Ormai è una questione ideologica. Questi difendono ideologicamente la proprietà, può portarci anche in serie b ma la difenderanno comunque. Oh, hanno avuto il coraggio di difenderla dopo aver perso il turco e Donnarumma (e tra poco Kessie) a zero, che altro deve succedere?
Sento dire "la situazione è questa, dobbiamo stare uniti compatti ecc ecc"? (un po' come per gli infortuni). Ma agire? Mai!

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Spero almeno non si rinnovi Ibra per un altra stagione, anche se l'ho amato tanto, ma è ora di ritirarsi ormai a 41/42 anni. Una società seria, che purtroppo non abbiamo, andrebbe a cercare un bomber, non dico un top, ma almeno qualcuno del calibro di Muriel con 20 milioni forse riesci a portarlo a casa, oppure gente come Isak, David, non so se è una punta, ma mi piace anche Nkunku del Lipsia ex PSG.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Tra tante critiche ricordiamo che ci hanno preso quando eravamo lì lì per non avere i soldi per iscriverci al campionato e venivamo sbattuti fuori dell'EL, hanno riportato Paolo al Milan, e in 4 anni ci hanno prima riportato in Champions e poi alla vittoria dello Scudetto.
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto