Perchè devi criticare la società ?
Utenti del "payrolle" a parte,che hanno solamente illuso tanti tifosi milanisti (ricordo la famosissima frase :"aspettate fine agosto,ci sarà il botto,grazie al payrolllleeeee possiamo permetterci un giocatore di tot milioni/tot ingaggio"),si sapeva che questi dovevano stringere la cinghia e non potevano certo garantirci mercati milionari.
Chi è stato ad andare davanti alle telecamere a fare proclami, sostenendo la tesi (per mesi,mesi e ancora mesi) che con la Champions sarebbe cambiato tutto ?
E' stato Maldini o gli attuali proprietari ?
Logico poi che qualcuno si ricorda di queste dichiarazioni e poi storce il naso quando a settembre si ritrova questa squadra a milanello.
Chi è stato a spendere il poco denaro che avevamo per Billi Ballo Tourè ?
E' stato Elliott o è stato Maldini ?
Chi ha portato in una sola sessione di mercato i vari Maignan (unico acquisto utilissimo) ,Florenzi,Pellegri,Billy Ballo,Bakayoko,Messias,Giroud ?
Nessuno è contro Maldini a prescindere (come ho letto nel suo thread),semplicemente ci si stanca di vedere i tifosi con i paraocchi che NON ammettono neanche gli errori palesi commessi dalla nostra società.
Se fa bene ci si complimenta con lui,come fatto con gli acquisti dei vari Theo,Tomori,Maignan,ma quando sbaglia (perchè è umano anche lui e anche lui commette errori) una critica va anche fatta e accettata, non bisogna solo applaudire come scimmie e giustificare qualunque vaccata commetta.