Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Hanno rilevato il Milan eppure non si sono mai fatti vedere. MAI. Hanno messo pagliacci in società e un presidente farlocco. Ci sarebbero mille cose da dire eppure nessuno dice nulla. Tutto tace. Il Milan è ancora di Berlusconi, ho questa sicurezza e mi dispiace perché forse sembro pazzo

Gordon Singer è stato a San Siro 4 volte lo scorso campionato e una volta in trasferta. Quindi togli pure quel "mai" :)

Più che altro a me fa strano che ancora non si sono fatti vedere in questo inizio stagione cosa che lo scorso anno fecero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fino a che non fanno lo Stadio non cedono. Sono stati sempre molto chiari sul piano a "medio-lungo termine" E un medio-lungo termine non è un anno dopo...

Se non cedono fino a che non è finito lo stadio ci aspetta un lustro a ingurgitare guano. Speriamo di no e che telino nel 2020 massimo nel ‘21.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Se non cedono fino a che non è finito lo stadio ci aspetta un lustro a ingurgitare guano. Speriamo di no e che telino nel 2020 massimo nel ‘21.

Lo stadio di Milan e Inter nel 2024 sarà inaugurato, se non a Milano altrove. Ma lo stadio lo fanno. Ma penso che sicuramente non sarà a Milano.

Oramai ingurgitiamo dal 2012-13. :(

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo stadio di Milan e Inter nel 2024 sarà inaugurato, se non a Milano altrove. Ma lo stadio lo fanno. Ma penso che sicuramente non sarà a Milano.

Oramai ingurgitiamo dal 2012-13. :(

Infatti è per quello che ho parlato di un lustro (il lasso di tempo che intercorre da qui al ‘24).

Mah, vediamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto