Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hanno rilevato il Milan eppure non si sono mai fatti vedere. MAI. Hanno messo pagliacci in società e un presidente farlocco. Ci sarebbero mille cose da dire eppure nessuno dice nulla. Tutto tace. Il Milan è ancora di Berlusconi, ho questa sicurezza e mi dispiace perché forse sembro pazzo
Non penso che stiano cedendo, ma il fatto che non si è ancora visto a San Siro quest'anno rispetto allo scorso anno da alla stampa motivi per fare articoli tipo quello di Repubblica.
Non penso che stiano cedendo, ma il fatto che non si è ancora visto a San Siro quest'anno rispetto allo scorso anno da alla stampa motivi per fare articoli tipo quello di Repubblica.
Fino a che non fanno lo Stadio non cedono. Sono stati sempre molto chiari sul piano a "medio-lungo termine" E un medio-lungo termine non è un anno dopo...
Fino a che non fanno lo Stadio non cedono. Sono stati sempre molto chiari sul piano a "medio-lungo termine" E un medio-lungo termine non è un anno dopo...