Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ormai è palese che anche loro fanno parte, chiaramente in modo involontario, di questa dirigenza ridicola a pieno titolo.
Non dubito della loro buona fede, mai lo farò, ma lo scenario è piuttosto definito, gli avranno fatto le solite promesse tanto per tirarli dentro e convincere i tifosi, purtroppo per noi non è più possibile escluderli dai giudizi negativi sulla società.

e perchè scusa? non facciamo i tifosi di politica anche qui... i fatti sono fatti. se non si dimettono tra 10 giorni vuol dire che a loro sta bene così. e dato che sono persone intelligenti per capire la situazione io dico che non hanno più scuse. me ne frego se sono stati grandi calciatori
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Sembra che domani le grandi gerarchie si incontreranno a Milano, ma la fonte non é certa...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Hanno rilevato il Milan eppure non si sono mai fatti vedere. MAI. Hanno messo pagliacci in società e un presidente farlocco. Ci sarebbero mille cose da dire eppure nessuno dice nulla. Tutto tace. Il Milan è ancora di Berlusconi, ho questa sicurezza e mi dispiace perché forse sembro pazzo
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
880
Reaction score
67
Hanno rilevato il Milan eppure non si sono mai fatti vedere. MAI. Hanno messo pagliacci in società e un presidente farlocco. Ci sarebbero mille cose da dire eppure nessuno dice nulla. Tutto tace. Il Milan è ancora di Berlusconi, ho questa sicurezza e mi dispiace perché forse sembro pazzo

Nn a caso lui e galliani parlano del Milan più dell'intera dirigenza
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
“Se avessi potuto scegliere tra Elliott e l'arrivo di CR7 al Milan, avrei optato sicuramente per il fondo dei Singer. Con Cristiano Ronaldo il Milan avrebbe preso un fuoriclasse sul campo, ma con Elliott è arrivato un fuoriclasse della finanza. A Elliott riserverei la passerella di San Siro, come per Ibrahimovic e Ronaldinho. Il fuoriclasse ha comprato il Milan” (Parola di Skincats, A.K.A Paneaglistrafatti).

Hanno rilevato il Milan eppure non si sono mai fatti vedere. MAI. Hanno messo pagliacci in società e un presidente farlocco. Ci sarebbero mille cose da dire eppure nessuno dice nulla. Tutto tace. Il Milan è ancora di Berlusconi, ho questa sicurezza e mi dispiace perché forse sembro pazzo

Non sei pazzo. Pazzo semmai è chi difende l’indifendibile, i quali poi spesso sono quelli che pigliavano per il **** Suning esaltando l’A.C GrossoguaioaChinafaketown.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
“Se avessi potuto scegliere tra Elliott e l'arrivo di CR7 al Milan, avrei optato sicuramente per il fondo dei Singer. Con Cristiano Ronaldo il Milan avrebbe preso un fuoriclasse sul campo, ma con Elliott è arrivato un fuoriclasse della finanza. A Elliott riserverei la passerella di San Siro, come per Ibrahimovic e Ronaldinho. Il fuoriclasse ha comprato il Milan” (Parola di Skincats, A.K.A Paneaglistrafatti).



Non sei pazzo. Pazzo semmai è chi difende l’indifendibile, i quali poi spesso sono quelli che pigliavano per il **** Suning esaltando l’A.C GrossoguaioaChinafaketown.

Con me sfondi una porta eh. Sono stato insultato più che mai per un mio topic in cui facevo ben presente l'ultima parte del tuo messaggio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Con me sfondi una porta eh. Sono stato insultato più che mai per un mio topic in cui facevo ben presente l'ultima parte del tuo messaggio.

Ma qui c’è ancora gente che questa estate derideva Suning, davvero a volte la puzza sotto il naso di alcuni milanisti (gli stessi che davano del paracarro osceno a Lukaku -200 goal in poco più di 400 partite- perché abbiamo bomber Piatek) lascia di stucco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>