Elliott: controllo potenziale del 75% sul Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,209
Solo noi passiamo da un proprietario che non spende ad una proprietà più povera che si fa prestare i soldi addirittura da chi vende ?
Da una proprietà tirchia ad una proprietà più povera che si fa prestare soldi da quella tirchia. 3 top...aspetta e spera Paolo...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
a casa mia, se una cosa non me la posso permettere, non la compro. Easy-peasy
redbird è un gestore d'azienda. i rabbini volevano uscire e riprendersi i soldi ma continuare a guadagnarci ed hanno trovato il "gestore", un gestore che fa esattamente la stessa loro linea ma con in più un esperienza sullo sport e tempo da dedicarci.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,209
Shhhhhhhhh,non urlare che Jerry sta riposando,dopo aver pulito il giardino e dato da mangiare ai pappagallini..
Eppure mi sembra abbastanza chiaro...i piani glieli ha scombinati Paolo con quell'intervista...io sono pronto con birra e pop corn sulla riva...

Reaction score
3,793
Beato te che puoi comprar casa senza fare un mutuo

Non intendeva questo, dai... Si capisce bene quale sia il succo del discorso.
È anche vero che a certi livelli, ovvero società valutate centinaia di mln o addirittura oltre 1 mld, ci sono tanti giri di soldi e la cosa è abbastanza normale.

Reaction score
10,789
Eppure mi sembra abbastanza chiaro...i piani glieli ha scombinati Paolo con quell'intervista...io sono pronto con birra e pop corn sulla riva...
Occhio,il fine di quella intervista mica è ancora chiaro,non diamo per scontato che fosse per farsi dare budget a manetta,ne riparleremo al termine dell'estate.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Non intendeva questo, dai... Si capisce bene quale sia il succo del discorso.
È anche vero che a certi livelli, ovvero società valutate centinaia di mln o addirittura oltre 1 mld, ci sono tanti giri di soldi e la cosa è abbastanza normale.
No no certo, la mia era una battuta per dire che non devi avere tutti i soldi ora per poterti permettere qualcosa.
Intendo dire che queste situazioni son quasi sempre molto contorte e complesse che è difficile affrontarle e spesso si finisce per banalizzarle.
Poi ovviamente se andrà male si dirà che lo si era detto dall'inizio, se andrà bene si dirà che i soliti pessimisti avevano preso un abbaglio.
La realtà è che nessuno (o quasi) può sapere esattamente la bontà o meno di questa struttura finanziaria

Reaction score
3,812
Anche l’Equipe dopo il Sole 24 Ore prova a far luce sulla cessione del Milan a Redbird

l’Equipe di stamane ricostruisce la struttura che dovrebbe essere approvata, o meno, da un notaio incaricato. La riorganizzazione societaria però rivela come alla fine Elliott potrebbe rimanere molto presente nel Milan, con un controllo potenziale del 75% del prezzo di vendita a RedBird, per 1,228 miliardi di euro. Una manovra che, secondo il quotidiano sportivo, è legata anche al Lilla, su cui l’Uefa indaga per rilevare eventuali legami con Elliott.

Secondo l’Equipe, Elliott vorrebbe comunque mantenersi nel capitale del Milan con una quota tra il 30 e il 49%. E presterebbe del denaro anche a RedBird che non avrebbe liquidità a sufficienza per realizzare l’operazione. Il nuovo fondo statunitense nel frattempo si sta muovendo per ottenere nuovi prestiti, portando in garanzia il Tolosa, appena promosso in Ligue 1, e di cui è già proprietario. Elliott comunque potrebbe prestare a RedBird tra i 200 e i 550 milioni di euro a un tasso tra il 7 e 8%. E non è tutto: Elliott garantirebbe a RedBird la copertura di perdite fino a 100 milioni di euro, al 3%, per un periodo di tre anni.
io vorrei vedere quello che sarà di sto Cardinale tra 10 anni...indipendentemente da noi

Mika

Senior Member
Reaction score
9,756
Il 1 luglio non ci iscriviamo al campionato, fallendo
Il 15 luglio ci iscriviamo in terza divisione Lombardia con il nome di Milano FC 2022.
ll 30 luglio si schianta un asteroide di 100 Km di diametro sfuggito al controllo dei satelliti sulla nuova sede del Milano FC 2022.

:asd:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto