Ellen Page diventa Elliot. Cambio di nome e sesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,377
La celebre attrice Ellen Page, che da anni aveva dichiarato di essere lesbica, annuncia oggi di avere cambiato nome e di essere diventata un uomo. Transgender queer, per la precisione.

La ex Ellen ha comunicato oggi il suo nuovo nome, Elliot, e che da oggi vuole il suo nome accostato solo al pronome "he".
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
La celebre attrice Ellen Page, che da anni aveva dichiarato di essere lesbica, annuncia oggi di avere cambiato nome e di essere diventata un uomo. Transgender queer, per la precisione.

La ex Ellen ha comunicato oggi il suo nuovo nome, Elliot, e che da oggi vuole il suo nome accostato solo al pronome "he".

Mi sbaglierò ma da ora in avanti lavorerà molto meno..
Anzi già stava lavorando meno..
Comunque è un peccato ho seguito la sua ascesa professionale e non era male come attrice..

Ovviamente rimango basito sul cambio di sesso.. cioè capisco essere lesbica omosex cioè è la natura ma sono molto all antica su queste tematiche
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,003
La celebre attrice Ellen Page, che da anni aveva dichiarato di essere lesbica, annuncia oggi di avere cambiato nome e di essere diventata un uomo. Transgender queer, per la precisione.

La ex Ellen ha comunicato oggi il suo nuovo nome, Elliot, e che da oggi vuole il suo nome accostato solo al pronome "he".

Ma che robe. Che delusione, mi piaceva da morire.

Che razza di mondo, Dio Santo. Ci sta andando il cervello in pappa.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
La celebre attrice Ellen Page, che da anni aveva dichiarato di essere lesbica, annuncia oggi di avere cambiato nome e di essere diventata un uomo. Transgender queer, per la precisione.

La ex Ellen ha comunicato oggi il suo nuovo nome, Elliot, e che da oggi vuole il suo nome accostato solo al pronome "he".

perchè lottare per la parità per poi cambiare sesso ?:confused:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Peccato, era una discreta topa seppur troppo magrolina.
Quindi adesso non è più lesbica ma eterosessuale :fuma:
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Mi sbaglierò ma da ora in avanti lavorerà molto meno..
Anzi già stava lavorando meno..
Comunque è un peccato ho seguito la sua ascesa professionale e non era male come attrice..

Ovviamente rimango basito sul cambio di sesso.. cioè capisco essere lesbica omosex cioè è la natura ma sono molto all antica su queste tematiche

anni ormai che lavorava meno, anche prima di fare outing recitava sempre peggio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Molto credibile, visto che ha le sembianze da donna :muhahah: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>