Elezioni USA 2020: ancora nessun vincitore tra Trump e Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
910
C'è il video della notizia delle 6000 schede in quanto c'è stato un annuncio ufficiale, da quanto ho capito. Che schifo... Sarà il classico software cinese

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,556
Mediaset: Ufficiale che un giudice dello Stato della Pennsylvania ha ordinato il blocco delle schede di voto provvisorie (le schede usate per registrare un voto quando e' incerto il diritto a votare dell'elettore, perché non risulta sulle liste elettorali) Queste schede devono essere tenute separate per determinare se sono valide e possono essere conteggiate.
Ottenuto questo blocco, i repubblicani non si sono fermati qui: si sono rivolti direttamente alla Corte Suprema degli Stati Uniti per chiedere che tutte le schede arrivate per posta dopo le elezioni siano messe da parte.

Nel frattempo, tutto pronto per il primo discorso alla nazione di Biden in cui si proclamerà presidente, alle 1 ora italiana. Kamala Harris parlerà per prima.

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,863
Dite a Joe Biden che il primo ad avergli riconosciuto la vittoria è stato...Giorgio Panariello in diretta a Tale e Quale Show, dopo l'esibizione di Jessica Morlacchi che imitava Katy Perry: "Con tutti questi coriandoli mi sento Joe Biden che ha vinto le elezioni". :facepalm:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ah beh, se lo dice Panariello chi è la Corte Suprema di Washington per poterlo contestare? Chiudiamo tutto, che catetere Joe festeggi :sisi:

Comunque se venissi catturato da un gruppo di terroristi, e volessero farmi confessare qualcosa, sopporterei tutto: elettricità nei testicoli, botte, unghie strappate, ecc.

Ma se dovessero mostrarmi Tale e quale show o porcherie simili di Rai e Mediaset, crollerei in 10 secondi.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,392
Ah beh, se lo dice Panariello chi è la Corte Suprema di Washington per poterlo contestare? Chiudiamo tutto, che catetere Joe festeggi :sisi:

Comunque se venissi catturato da un gruppo di terroristi, e volessero farmi confessare qualcosa, sopporterei tutto: elettricità nei testicoli, botte, unghie strappate, ecc.

Ma se dovessero mostrarmi Tale e quale show o porcherie simili di Rai e Mediaset, crollerei in 10 secondi.

Ahahahaha! C'è di peggio...io ho appena beccato Scanzi e Crisanti in contemporanea sul nove ed ho avuto i conati di vomito.

Comunque vada una figuraccia storica per gli USA, a me non piace né Trump né Biden, ma seguo con interesse ogni elezione americana. Questa è la peggiore della storia, per qualità dei contendenti, campagna elettorale e organizzazione del voto e dello spoglio. In linea con questo anno di m....

Detto questo, il voto per posta per tempi e modalità mi sembra una gran boiata sinceramente, a prescindere da chi possa favorire dei due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto