Elezioni USA 2020: ancora nessun vincitore tra Trump e Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,843
FOX NEWS: Un impiegato della contea del Michigan ha riscontrato un problema tecnico nel software di tabulazione, quindi hanno conteggiato i voti e hanno scoperto che il problema tecnico aveva causato 6.000 voti per Biden + Democrats che erano destinati a Trump e ai repubblicani. 47 contee dell'MI hanno utilizzato questo software.
Biden ha vinto in Michigan per molto meno. LOL.

Pure stasera Biden vince domani. Che teatrino trash, degno di Barbara D'Urso quando parlava di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,549
Oh, qualcuno dica a Repubblica di contenersi un pochino. Tra un po' i faccioni di Biden e i titoli con font a size 3000 mi escono dallo schermo. :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,843
Secondo me, stanno spacciando i brogli per errori, così evitano cause legali :asd: .

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
FOX NEWS: Un impiegato della contea del Michigan ha riscontrato un problema tecnico nel software di tabulazione, quindi hanno conteggiato i voti e hanno scoperto che il problema tecnico aveva causato 6.000 voti per Biden + Democrats che erano destinati a Trump e ai repubblicani. 47 contee dell'MI hanno utilizzato questo software.

Non riesco a trovare la notizia. Hai un link?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,670
Live 2020 US election: schede elettorali appena arrivate da Zeta Reticuli, nuovi conteggi in progress.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Live 2020 US election: schede elettorali appena arrivate da Zeta Reticuli, nuovi conteggi in progress.

Avranno le palle con le “schede magiche”, tipo Pokémon, da scagliare alla bisogna: “vai Nevada, scelgo te!”, “vai Michigan, scelgo te!”, “vai Arizona, scelgo te!”...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto