Elezioni politiche regionali Lazio e Lombardia

Reaction score
1,222
Avendo lavorato a contatto con Fontana e la sua Giunta, mi sento di dire che il problema era il bilanciamento delle alleanze e il conseguente aver dovuto "accettare" incompetenti patentati negli assessorati più importanti, tipo Gallera. Su di lui non mi esprimo né in senso positivo che negativo, ma a me, per il pochissimo che ci ho avuto a che fare, ha sempre dato l'idea di essere una brava persona.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,840
Sui candidati non mi esprimo, anche se boh...Dico solo che Fedriga e Zaia mi stanno inquietando, li sto vedendo troppo filo-cinesi. Se capite cosa intendo. Dovrebbero candidarsi nel M5S per coerenza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,840
Vittoria netta cdx. Più 50% in Lazio e Lombardia. Affluenza sotto il 30%.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,701
solo primo exit poll ma la tendenza sempre netta e conferma i sondaggi, una rara volta in cui ci hanno preso

Andris

Senior Member
Reaction score
15,701
Secondo me se candidavano Rocco Maiorino, il fantasmino di Galliani, avevano più probabilità di vincere del Majorino piddogrullino :asd:
majorino era uno degli esponenti della giunta pisapippa che arringava i residenti della zona dello stadio voluto dalla figlia di Berlusconi per non farlo costruire

me lo ricordo benissimo come se fosse ieri, solo per andare contro Berlusconi padre

uno dei candidati peggiori in assoluto, solito suicidio M5S che si accoda

Andris

Senior Member
Reaction score
15,701
certo che andare tutti insieme in Lombardia come opposizione e perdere così malamente, nonostante gli elettori di FI e Lega non siano andati in massa al seggio più i voti tolti da Moratti, significa che non vincerai mai più quella regione

avoja a parlare di gestione covid e sanità scellerate

Mika

Senior Member
Reaction score
10,106
majorino era uno degli esponenti della giunta pisapippa che arringava i residenti della zona dello stadio voluto dalla figlia di Berlusconi per non farlo costruire

me lo ricordo benissimo come se fosse ieri, solo per andare contro Berlusconi padre

uno dei candidati peggiori in assoluto, solito suicidio M5S che si accoda
Presentare un esponente dell'odiata giunta Pisapia significa voler perdere. Alla fine penso che hanno votato il meno peggio ovvero quello in carica perché non si sa che danni potevano fare gli altri.

Alto