Elezioni politiche regionali Lazio e Lombardia

Reaction score
12,583
Neanche io andrò a votare, certo è che se la gente rivotasse Fontana dopo aver visto come ha gestito la questione covid qua, significa che ci meritiamo tutto quello che ci succede.

Si un incapace, ma lo vedi guardandolo in faccia.

Ma onestamente, non so come si potrebbe votare quell'altro del PD

darden

Junior Member
Reaction score
600
Per "fortuna", in Lombardia siamo malati di lavoro e ci facciamo un **** cosi da mattino a sera.
Ci arrangiamo.

Se fosse per sti geni....
Si ma quanto durerà? Io sinceramente mi sono stancato di dover pagare per una sanità pubblica e essere costretto ad andare nel privato per i tempi.. di un costo della vita così cara.. di asili nido e scuole pubbliche che chiudono.. non c'è una cosa se non il lavoro che mi faccia dire "oh meno male che vivo in Lombardia"

Comunque chi voti voti va male e quindi me ne sto a casa

Reaction score
12,583
Si ma quanto durerà? Io sinceramente mi sono stancato di dover pagare per una sanità pubblica e essere costretto ad andare nel privato per i tempi.. di un costo della vita così cara.. di asili nido e scuole pubbliche che chiudono.. non c'è una cosa se non il lavoro che mi faccia dire "oh meno male che vivo in Lombardia"

Comunque chi voti voti va male e quindi me ne sto a casa

Meglio in Lombardia che altri posti.

Quasi tutte le regioni d'Italia ci depredano di qualcosa, ma va bene cosi.
Potrebbe andare anche peggio se fossi nato da un altra parte.

Comunque certo, a forza di avere letterali idioti al potere, prima o poi i nodi verranno al pettine.

L'inerzia non è perpetua

Reaction score
5,836
Sono appena stato al seggio.
Tre insulti sulla scheda e via.
Dovere assolto.
È la seconda volta che annullo il voto in dodici anni di elettorato attivo: la prima è stata alle Comunali di Bergamo del 2019.

Reaction score
13,923
Io voterò sicuramente centrodestra, già il centrosinistra ha detto che chiuderanno i termovalorizzatori più vecchi (sono 2 su 5) subito. Quindi non oso pensare il pattume in giro che ci sarà. Io l'area metropolitana di Milano stile Roma non la voglio. Grazie. Dopo 35 anni di Governatori di Cdx ed una degna efficienza buttare tutto alle ortiche anche no.
Non abito in quelle regioni,ma non voterò più nemmeno se vengono a prelevarmi a casa con la swat.
Dopo la delusione Giorgia per Aspera ad Aspen, non mi avranno più. Basta.

Reaction score
6,008
vivendo a Milano e dovendo subire lo strazio del sindaco radical chic incompetente Momo Salah, il peggiore di sempre, voterei pur il diavolo per non far mai governare nessuno del pd e della sinistra. MAI

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,532
Secondo me se candidavano Rocco Maiorino, il fantasmino di Galliani, avevano più probabilità di vincere del Majorino piddogrullino :asd:

Alto