Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.
Ma come strano? Hanno sbagliato tutto per 2 anni, cosa si aspettavano? Gli hanno GIUSTAMENTE voltato tutti le spalle. Gli è piaciuto andare dietro al duca-conte Draghi?
Dai Paragone, smettila.
Paghi il fatto che non hai un programma serio e hai imbarcato gente che ha cavalcato la protesta come Puzzer.
Paghi il fatto che sei il rimasuglio dei 5Stelle e hai la stessa credibilità del partito da cui provieni.
Paghi il fatto che il tuo concetto di uscita dall'Euro fa ridere persino un euroscettico come me.
io sono d'accordo con la Maglie sinceramente.
posto che Salvini ha tanti difetti, comunque non è serio che mandino lui in trincea con le indicazioni loro e poi loro non subiscano niente
la linea Draghi è stata trombata, dal terzo polo in poi per cui i filogovernativi leghisti facciano le valigie
Questa è la realtà, va silurato Giorgetti seduta stante. E tutti i draghiani leghisti.
Poi vedremo cosa decideranno al Congresso. Per me Salvini resta e tornerà a fare il cacciatore di ONG e pusher.
beh effettivamente legalizzare le droghe leggere sarebbero un bel modo per mettere in seria difficoltà il mercato illegale della droga..un pò come la legalizzazione della prostituzione
ma c'è chi preferisce vedere spacciatori e ragazze schiavizzate ai bordi delle strade probabilmente (tipo la chiesa e il suo vivere nella preistoria della moralità)
Onestamente, non credo sia fattibile in Italia, non per questa generazione almeno. Tra le altre cose, non è per me prioritario, io ho votato +Europa per la volontà di riformulare l'UE e non mantenere questo stato ambiguo che danneggia tutti. Sono convinto (io, non devo convincere altri) che se nel 2018 o anche nel 2019 avesse vinto, avremmo risolto la questione Ucraina diversamente e non ricattati da tutto e tutti.
Un altro punto è la politica di assunzione per u35 con sgravi fiscali e detax: questo punto è praticamente identico a quanto proposto da Fdi, ingenuamente mi aspetto che su questo non facciano opposizione, ma so già come andrà.. in quel caso, ciao ciao +Europa .
beh effettivamente legalizzare le droghe leggere sarebbero un bel modo per mettere in seria difficoltà il mercato illegale della droga..un pò come la legalizzazione della prostituzione
ma c'è chi preferisce vedere spacciatori e ragazze schiavizzate ai bordi delle strade probabilmente (tipo la chiesa e il suo vivere nella preistoria della moralità)