Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,453
Sgarbi disilluso molla in collagamento:

"Mi rassegno e il parlamento avrà ancora Casini

E' il risultato più alto che può fare un DC con la sinistra"

Capezzone:

"Non capisco il centro-destra che ha mandato Sgarbi all'uninominale di Bologna.

Molti conservatori e pochi liberali come Sgarbi, un saluto all'amico Vittorio"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,453
attenzione c'è l'analisi della sardina jasmine, carta e penna

Porro

"Quale parte è lei ?"

Cristallo

"Io sono di sinistra.

Quella mancata alleanza scellerata di Letta, bisognava puntare sul campo largo con il M5S"

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
tronchi il mercato alla criminalità visto che è la maggior fonte di guadagno ancora oggi (e le droghe leggere ne sono una grossa parte)

i soldi invece che la mafia li fa lo stato che poi può reinvestirli in altre cose

come guadagna dall'alcol e dal gioco d'azzardo guadagnerebbe un sacco anche dalla droga

aumenti i posti di lavoro combatti la criminalità e guadagni

Esatto ma non solo. Non fai perdere più tempo alle forze dell'ordine sulle droghe leggere dedicandosi totalmente alle droghe pesanti e criminalità generale più importante. Io voglio che chiamo il 112 e vengono subito a casa mia se ho bisogno piuttosto che perdano tempo a fermare un ragazzo con 10 grammi di droga leggera.

Reaction score
5,895
Hanno chi? Zaia dal 2020 in poi con la gestione covid ha avuto un surplus di gradimento incredibile, gente che fino ad allora manco sapeva chi era, lo venerava. Ha sbagliato tutto la Lega non lui, si sono fatti trombare i voti dalla Meloni.
Hanno scelto draghi. Questa è la loro fine ed è giusto così

Andris

Senior Member
Reaction score
15,453
Senato per regioni:

Nettamente avanti centro-destra ovunque, avanti di meno punti in due regioni rosse (+4,5% in Emilia-Romagna, +6% in Toscana)

in Puglia doppia il centro-sinistra, altro che Vietnam di Emiliano...

JDT

Well-known member
Reaction score
869
tronchi il mercato alla criminalità visto che è la maggior fonte di guadagno ancora oggi (e le droghe leggere ne sono una grossa parte)

i soldi invece che la mafia li fa lo stato che poi può reinvestirli in altre cose

come guadagna dall'alcol e dal gioco d'azzardo guadagnerebbe un sacco anche dalla droga

Le droghe leggere sono una minima parte degli introiti, a meno che consideri l'eroina una droga leggera :asd: .

Più che altro, crei forte disincentivazione all'utilizzo non essendo più prodotto proibito, e toglieresti qualche ragazzetto dalle iniziazione sul resto delle droghe, avendo un circuito "chiuso". Il capo dell'antiquariato fece un'analisi approfondita con pro e contro a riguardo, quando Mantero coi 5s provarono a legalizzare la cannabis con basso thc.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ma no, nessun problema, seguo e leggo tutti quando posso, che razza di drogato pacifista sarei altrimenti ? :asd:

In b4 ( :asd: ), è stato un commento di impulso, mi avevi spiazzato, non mi aspettavo un commento sul "mio" partitino. Da parte mia, nessuna cattiveria.

Tranquillo, non sono un tipo con il quale formalizzarsi, e spero nemmeno tu. Posso litigare e subito dopo trovarmi d'accordo su un altro argomento. :)

Sono d'accordo che il mercato della criminalità vada stroncato, ovviamente.

Però la legalizzazione non mi sembra una buona strada. Faccio parte di quella ideologia che vede la legalizzazione come un incentivo. Detto da fumatore, la vendita libera non la vedo bene, se ci fosse stato il divieto forse non avrei mai iniziato.

Poi se qualcuno vuole farsi una canna in privato e in ambiente controllato con amici responsabili, è libero di farsela.

Lo so che c'entra di mezzo anche l'alcol, è un luogo comune. Ma secondo me le droghe leggere sono troppo pericolose, sono più a rischio di dipendenza e aprono la strada verso qualcosa di più pesante e dannoso per la persona.

Per la prostituzione invece non c'è nessuna controindicazione, è un vantaggio su tutta la linea, ma purtroppo, paradossalmente, sarà forse ancora più difficilmente ottenibile proprio a causa della presenza della chiesa.

• Like
Reactions: JDT

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Sgarbi disilluso molla in collagamento:

"Mi rassegno e il parlamento avrà ancora Casini

E' il risultato più alto che può fare un DC con la sinistra"

Capezzone:

"Non capisco il centro-destra che ha mandato Sgarbi all'uninominale di Bologna.

Molti conservatori e pochi liberali come Sgarbi, un saluto all'amico Vittorio"
Certo che a Bologna stanno proprio messi male se l'uomo di Sinistra da votare è CASINI...

1664151647480.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto