Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.
Questa è la realtà, va silurato Giorgetti seduta stante. E tutti i draghiani leghisti.
Poi vedremo cosa decideranno al Congresso. Per me Salvini resta e tornerà a fare il cacciatore di ONG e pusher.
Credo che sarà sì e no la seconda volta in tutta la vita qui sul forum che commento il tuo partito. Sta tranquillo che ho infamato molto di più tutti gli altri, altrimenti vuol dire che non mi segui.
BTW, e a non seguirmi faresti pure bene, probabile che ti risparmi un mucchio di fesserie.
Ma come strano? Hanno sbagliato tutto per 2 anni, cosa si aspettavano? Gli hanno GIUSTAMENTE voltato tutti le spalle. Gli è piaciuto andare dietro al duca-conte Draghi?
Hanno chi? Zaia dal 2020 in poi con la gestione covid ha avuto un surplus di gradimento incredibile, gente che fino ad allora manco sapeva chi era, lo venerava. Ha sbagliato tutto la Lega non lui, si sono fatti trombare i voti dalla Meloni.
Questa è la realtà, va silurato Giorgetti seduta stante. E tutti i draghiani leghisti.
Poi vedremo cosa decideranno al Congresso. Per me Salvini resta e tornerà a fare il cacciatore di ONG e pusher.