Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Reaction score
869
Grazie mille.

Credo che sarà sì e no la seconda volta in tutta la vita qui sul forum che commento il tuo partito. Sta tranquillo che ho infamato molto di più tutti gli altri, altrimenti vuol dire che non mi segui.

BTW, e a non seguirmi faresti pure bene, probabile che ti risparmi un mucchio di fesserie.
Ma no, nessun problema, seguo e leggo tutti quando posso, che razza di drogato pacifista sarei altrimenti ? :asd:

In b4 ( :asd: ), è stato un commento di impulso, mi avevi spiazzato, non mi aspettavo un commento sul "mio" partitino. Da parte mia, nessuna cattiveria.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,441
dannati trinariciuti bolognesi sardinari, allunga Casini su Sgarbi

40 a 32%

votano chiunque candidano nel pd senza dignità, seconda volta Casini

• Sad
Reactions: Sam
Reaction score
2,838
Ma come strano? Hanno sbagliato tutto per 2 anni, cosa si aspettavano? Gli hanno GIUSTAMENTE voltato tutti le spalle. Gli è piaciuto andare dietro al duca-conte Draghi?
Hanno chi? Zaia dal 2020 in poi con la gestione covid ha avuto un surplus di gradimento incredibile, gente che fino ad allora manco sapeva chi era, lo venerava. Ha sbagliato tutto la Lega non lui, si sono fatti trombare i voti dalla Meloni.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Questa è la realtà, va silurato Giorgetti seduta stante. E tutti i draghiani leghisti.
Poi vedremo cosa decideranno al Congresso. Per me Salvini resta e tornerà a fare il cacciatore di ONG e pusher.

Si come no. Giorgietti e il vero capo ombra di quel partito la. Bossi una volta disse che era pure massone e forse forse non aveva tutti i torti.

Reaction score
3,812
Ma cosa c'entra la legalizzazione delle droghe leggere con la legalizzazione della prostituzione.

Io sono contrario alla legalizzazione delle droghe leggere, ma sono favorevole a quella della prostituzione.

Non salvi le droghe dalle strade, le ragazze sì.

Lavoro regolarizzato e ben inquadrato fiscalmente. E in più ci sarebbero bordelli dove potersi rilassare in santa pace. Una situazione win-win.
tronchi il mercato alla criminalità visto che è la maggior fonte di guadagno ancora oggi (e le droghe leggere ne sono una grossa parte)

i soldi invece che la mafia li fa lo stato che poi può reinvestirli in altre cose

come guadagna dall'alcol e dal gioco d'azzardo guadagnerebbe un sacco anche dalla droga

aumenti i posti di lavoro combatti la criminalità e guadagni

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,368
LGBT in trend su twitter :ave:

Cortocircuito totale sempre più in ascesa che raggiungerà il picco alla proclamazione da parte di Mattarella della prima donna presidente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto