Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,894
Te l'ho detto perché, rispetto alle altre forze politiche è quella più a destra, è proprio la definizione di "estremo", non quella di comune uso sul nazifascismo (che non sarebbe correttissimo definire destra, in ogni caso)
Il problema è che non c’è nulla di estremo in FDI.
È semplicemente la destra di oggi, molto meno estrema che nel resto d’Europa.
Non c’è proprio connessione con l’estrema destra.
Che poi cosa sarebbe l’estrema destra?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,440
primi risultati clamorosi nello spoglio

in Veneto FDI doppia Lega, superata anche dal Pd

in Calabria FI primo partito

Reaction score
3,812
Certo che puoi dirlo, ho scritto per l'appunto "nessun problema". A me fa sorridere che tra tutti i partiti commentabili, ti è venuto di commentare proprio quello, che tra l'altro è pure bello nascosto :asd: .

Fine discorso btw, hai scoperto che effettivamente c'è gente che vota +europa :asd: .
beh effettivamente legalizzare le droghe leggere sarebbero un bel modo per mettere in seria difficoltà il mercato illegale della droga..un pò come la legalizzazione della prostituzione

ma c'è chi preferisce vedere spacciatori e ragazze schiavizzate ai bordi delle strade probabilmente (tipo la chiesa e il suo vivere nella preistoria della moralità)

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Il problema è che si continua a confondere il fascismo con la destra, sebbene il fascismo non è mai stato e non è di destra.
Detto ciò, in Italia c'è un solo movimento realmente fascista, e non è CasaPound Italia o Forza Nuova. Anzi i due se ne stanno ben alla larga.
CasaPound è solo un gruppetto di idioti senza cervello che accomunano il fascismo all'anticomunismo.
Va bè dai, per una volta siamo d'accordo al 100% domani nevica. :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Certo che puoi dirlo, ho scritto per l'appunto "nessun problema". A me fa sorridere che tra tutti i partiti commentabili, ti è venuto di commentare proprio quello, che tra l'altro è pure bello nascosto :asd: .

Fine discorso btw, hai scoperto che effettivamente c'è gente che vota +europa :asd: .

Grazie mille.

Credo che sarà sì e no la seconda volta in tutta la vita qui sul forum che commento il tuo partito. Sta tranquillo che ho infamato molto di più tutti gli altri, altrimenti vuol dire che non mi segui.

BTW, e a non seguirmi faresti pure bene, probabile che ti risparmi un mucchio di fesserie.

• Haha
Reactions: JDT

Andris

Senior Member
Reaction score
15,440
Maglie:

"Meloni vince ma meno del previsto

Da elettore della Lega spero che da domani non facciano pagare a Salvini tutti gli errori fatti nel governo Draghi.

Sarebbe un paradosso, perchè lui ha accettato di entrare nel governo nonostante fosse contrario.

E ora deve pagare ?

Io penso che dovrebbero pagare i governativi e i governatori"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,440
io sono d'accordo con la Maglie sinceramente.
posto che Salvini ha tanti difetti, comunque non è serio che mandino lui in trincea con le indicazioni loro e poi loro non subiscano niente

la linea Draghi è stata trombata, dal terzo polo in poi per cui i filogovernativi leghisti facciano le valigie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto