Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,838
Ma finalmente vada a farsi fottere. Idiota che non sa manco dove è messo.
Solo ottimi risultati da queste urne oggi
Ma a me sinceramente spiace, non tanto per Salvini che comunque ha combinato una serie di cazzate una dietro l'altra nel momento in cui è iniziato il covid, perchè di colpo non ha più potuto fare propaganda su sicurezza/tasse/immigrati ma poteva solo stare zitto o scegliere se stare coi no-vax o pro-vax, senza argomenti è finito.
Mi spiace soprattutto per la Lega perchè post Bossi era quasi morta ma Salvin ha avuto il merito di trasformare un partito del nord della pianura padana a vero e proprio partito nazionale. E come spesso accade ha cominciato a sentirsela troppo calda e quando ha fatto cadere il governo ha sancito non solo la sua fine ma anche quella della Lega che probabilmente tornerà a essere Lega Nord.

Cazzullo da Mentana con un colpo al cerchio e uno alla botte, ha detto che il populismo è nato nel 1994 con Berlusconi per poi dare la stoccata al PD dicendo che la Meloni sarà la prima premier donna e non sarà del PD ? Chissà Fini come sarà contento stasera, mi è sempre piaciuto.

Comunque così è stato nel 2018

Allegati

• PXL_20220925_232119155.jpg
    PXL_20220925_232119155.jpg
    214.5 KB · Visite: 44
Reaction score
5,885
Ma a me sinceramente spiace, non tanto per Salvini che comunque ha combinato una serie di cazzate una dietro l'altra nel momento in cui è iniziato il covid, perchè di colpo non ha più potuto fare propaganda su sicurezza/tasse/immigrati ma poteva solo stare zitto o scegliere se stare coi no-vax o pro-vax, senza argomenti è finito.
Mi spiace soprattutto per la Lega perchè post Bossi era quasi morta ma Salvin ha avuto il merito di trasformare un partito del nord della pianura padana a vero e proprio partito nazionale. E come spesso accade ha cominciato a sentirsela troppo calda e quando ha fatto cadere il governo ha sancito non solo la sua fine ma anche quella della Lega che probabilmente tornerà a essere Lega Nord.

Cazzullo da Mentana con un colpo al cerchio e uno alla botte, ha detto che il populismo è nato nel 1994 con Berlusconi per poi dare la stoccata al PD dicendo che la Meloni sarà la prima premier donna e non sarà del PD ? Chissà Fini come sarà contento stasera, mi è sempre piaciuto.

Comunque così è stato nel 2018
Vero quello che dici ma Salvini è solo un babbeo senza contenuti che si è rovinato da solo. E non poteva che essere così conoscendo il personaggio. E se lo merita. Ha sbagliato tutto

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,365
È incredibile oggi leggere/sentire ste castronerie..sanno solo dire estrema destra senza parlare di contenuti. 80 anni di benessere e magna magna hanno tolto agli italiani la capacità di vedere la realtà. La gente davvero non sa di cosa parla, la gente non sa cosa sia l’estrema destra per davvero. Ormai una parte di pensiero imposto, parla solo di estrema destra

Che poi fa ridere perché i fascisti veri di un tempo manganellerebbero di brutto il militante medio di casapound che pensa di seguire gli ideali fascisti.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Perché ormai si usano concetti imposti dall’alto.
Parlare di estrema destra in questo caso è abbastanza ridicolo. È l’unico modo rimasto, di una certa parte politica, di fare politica
Non è l'estrema destra nella definizione "classica" (per intenderci i partiti neo fascisti), ma se consideriamo lo scacchiere politico italiano come fa a non esserlo?
La Lega è destra, dunque FDI non può essere considerata allo stesso livello. Almeno io la penso così, poi se vuoi metterla in caciara con "il pericolo fassista" libero di farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto