Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Se Meloni è estrema dx io sono interista.
Voi non avete idea di cosa sia l’estrema dx
Le definizioni dipendono molto dal periodo storico di riferimento e dal luogo, nel 2022 in Italia un partito con le idee originarie di FDI è estrema destra, poi se nelle elezioni Meloni ha fatto finta di essere più moderata è un altro conto
Ovvio che se paragonato ad altri partiti in giro per l'Europa sembri quasi di centro

Reaction score
5,885
Mi sa che non hanno neanche la più pallida idea di cosa sia l'estrema destra.

Viene dato questo aggettivo alla meloni per puro scopo propagandistico, la meloni non c'entra nulla con l'estrema destra.
È incredibile oggi leggere/sentire ste castronerie..sanno solo dire estrema destra senza parlare di contenuti. 80 anni di benessere e magna magna hanno tolto agli italiani la capacità di vedere la realtà. La gente davvero non sa di cosa parla, la gente non sa cosa sia l’estrema destra per davvero. Ormai una parte di pensiero imposto, parla solo di estrema destra

Reaction score
5,885
Le definizioni dipendono molto dal periodo storico di riferimento e dal luogo, nel 2022 in Italia un partito con le idee originarie di FDI è estrema destra, poi se nelle elezioni Meloni ha fatto finta di essere più moderata è un altro conto
Ovvio che se paragonato ad altri partiti in giro per l'Europa sembri quasi di centro
Perché ormai si usano concetti imposti dall’alto.
Parlare di estrema destra in questo caso è abbastanza ridicolo. È l’unico modo rimasto, di una certa parte politica, di fare politica

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Nessun problema, +africa tra l'altro non ha proprio nessun senso, almeno +cannabis era pertinente.

Ha preso il 24% il nuovo che avanza (Fitto, La Russa, Tremonti)
Ha preso il 18% letta che ha fatto di tutto per perdere voti
Non ho voglia di scrivere, ma guarda le % del terzo pollo, di salvini e berlusconi..
C'è chi parla di fottere il sistema non votando..

..e ora il problema è il programma e lo sbarramento di +europa e verdi :asd: . Se permetti, non credo ci sia bisogno di commentare oltre.

Uh, ma che è, ce l'hai con me? A me la politica +Europa fa pena, potrò dirlo?

Tenete una leader che se combatte, lo fa per la legalizzazione delle droghe leggere. A me una che combatte per 'sta roba, come se gli itagliani non fossero già stupidi di loro, invece che occuparsi di cose concrete, fa vomitare. Detto da lei, eh, mica me lo invento.

Buon per te se ti piace, e due.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,422
+Europa ha scelto i seggi ad hoc dove farsi votare e vincere anche i collegi uninominali dove sta la gente più ricca nelle zone centrali e possono dedicarsi ai loro temi fuffa
Roma, Milano, Torino
Bonino, Della Vedova, Magi

a Livorno impresa del centro-destra che fa fuori Marcucci, ex capogruppo pd al Senato

Reaction score
13,810
Nessun problema, +africa tra l'altro non ha proprio nessun senso, almeno +cannabis era pertinente.

Ha preso il 24% il nuovo che avanza (Fitto, La Russa, Tremonti)
Ha preso il 18% letta che ha fatto di tutto per perdere voti
Non ho voglia di scrivere, ma guarda le % del terzo pollo, di salvini e berlusconi..
C'è chi parla di fottere il sistema non votando..

..e ora il problema è il programma e lo sbarramento di +europa e verdi :asd: . Se permetti, non credo ci sia bisogno di commentare oltre.
Mi fate schiattare con le storpiature dei nomi????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto