Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Difficile capire, ma ora mi sembra che alluda al flop dei grillini, che lui odia.
Il flop M5S è scritto.
Stanno crollando in affluenza Tutte le città dove nel 2018 aveva preso il 55/60% il M5S. Banalmente se anche tengono quelle percentuali (utopia) con il 15% in meno di elettori son numeri grossi in meno, Se le % calano fino a un fisiologico 20/30% allora assieme alla minore affluenza in quelle zone significa un vero e proprio crollo di voti complessivi nel totale Italia.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Si, appunto, lui e Del Debbio odiano a morte il M5S che godrebbero di una sua debacle anche sul fronte di un flop del centrodestra. Dato non molto rilevante, insomma. Comunque, so che non può sembrare nulla, ma il crollo dell'affluenza in Campania ha inciso parecchio sulla possibile debacle grillina. Una roba che 3 punti percentuali in meno eh, se non qualcosa in più.
Io continuo a pensare che il vero pericolo per il cdx non saranno ne i piddini ne i grillini, quelli sono crollati entrambi, mi pare chiaro. I due bomba, secondo me, hanno frenato le stampelle della Meloni, ossia Salvini e Berlusconi.

Ora tutto dipenderà dalla disponibilità di Draghi, se gli USA lo presseranno a tal punto, si continua con lui, altrimenti maggioranza trash di centrodestra con i due bomba.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Io invece sarei favorevole, anche basta nel 2022 metà Italia che tira la carretta e l'altra metà che si fa trainare

Amico mio la metà che traina l’altra metà lo fa grazie alle persone arrivate dalla metà meno ricca.
Non ci mettiamo a fare la guerra tra poveri.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Io invece sarei favorevole, anche basta nel 2022 metà Italia che tira la carretta e l'altra metà che si fa trainare
Ma no la mia era una battuta...

Se si ragiona eliminando chi rende economicamente meno, poi dopo le regioni suddividi le province?
E poi i comuni?

L' Italia è una sola, per me è centrale questo.

Ma che non si prendano nemmeno il disturbo di andare a votare, mi da fastidio.

Vuoi dimostrare dissenso?
Scheda bianca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>